Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    iPhone Guru
    iPhone
    4 32Gb FW 5.0.1 JB
    iPad
    iPad 2 16Gb WiFi+3G FW 5.0.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bademi90 Visualizza Messaggio
    mmm ma lo regge?!?!
    altra cosa,il gps nel 3g c'è?utilizzando google maps(e di conseguenza la connessione ad internet tramite traffico dati)la navigazione è piacevole?(poco mi importa la vocina che mi dice gira a destra,l'importante è che su schermo mi dia la posizione della macchina)
    il GPS c'è

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

mmm ma lo regge?!?!
    altra cosa,il gps nel 3g c'è?utilizzando google maps(e di conseguenza la connessione ad internet tramite traffico dati)la navigazione è piacevole?(poco mi importa la vocina che mi dice gira a destra,l'importante è che su schermo mi dia la posizione della macchina)
    io ho il 4.2.1 e lo regge
    google maps funziona...tra gps e triangolazione con le celle telefoniche il fix è abbastanza veloce
    non è il navigatore più comodo del mondo da usare in macchina...ti converrebbe prendere una app apposita (ce ne sono un paio sui 10€)

Utente
    OS
    Windows 7

Predefinito

vi chiedo l'ultima cosa e non vi disturbo più.allora la situazione è questa,la ragazza che mi deve vendere l'iphone3g è una mia amica,entrambi siamo di palermo ma lei studia a milano,lei domani parte per milano quindi andrò a prendere l'iphone oggi stesso...lei mi ha chiesto un'unica cosa,di trasferirle i messaggi dall'iphone3g che mi deve vendere al suo iphone4 appena comprato;il pc con cui è sincronizzato l'iphone3g è quello di milano..esiste un modo semplice e veloce per farlo?lei non ne capisce niente di jailbreak ssh ecc,dovrei fare tutto io(e il suo iphone3g non è jailbreakato)spero di essermi spiegato bene.
    Grazie ancora

iPhoner
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White, iOS 5.0
    iPad
    Venduto
    OS
    Windows 7

Predefinito

vi chiedo l'ultima cosa e non vi disturbo più.allora la situazione è questa,la ragazza che mi deve vendere l'iphone3g è una mia amica,entrambi siamo di palermo ma lei studia a milano,lei domani parte per milano quindi andrò a prendere l'iphone oggi stesso...lei mi ha chiesto un'unica cosa,di trasferirle i messaggi dall'iphone3g che mi deve vendere al suo iphone4 appena comprato;il pc con cui è sincronizzato l'iphone3g è quello di milano..esiste un modo semplice e veloce per farlo?lei non ne capisce niente di jailbreak ssh ecc,dovrei fare tutto io(e il suo iphone3g non è jailbreakato)spero di essermi spiegato bene.
    Grazie ancora
    Fai il backup del suo ip3g sul tuo pc. Attacchi il suo ip4 al tuo pc, ripristini da backup (quello dell'ip3g).

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "We are such stuff as dreams are made of." (W.Shakespeare)

Estreamamente DELUSO dell'iPhone 4S

EDIT: iPhone 4S 32GB White

Ho acquistato da : Stormwind, fx88, marco1984, simosimo3, jack72

Ho venduto a : todd_sweeny, atollic, Fabry

Utente
    OS
    Windows 7

Predefinito

ma così non si copiano tutti i file(app comprese)sull'iphone nuovo?e nell'iphone nuovo(che già utilizza da un mesetto)non si cancellano tutti i dati presenti??
    Grazie mille per il tempo che mi state dedicando e scusate l'OT

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

ma così non si copiano tutti i file(app comprese)sull'iphone nuovo?e nell'iphone nuovo(che già utilizza da un mesetto)non si cancellano tutti i dati presenti??
    Grazie mille per il tempo che mi state dedicando e scusate l'OT
    in questo caso si...sul nuovo iphone vengono rimessi solo i files presenti nel backup

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •