![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.0.2
ubicazione: S.Antonino (Svizzera)
|
Ciao a tutti!
Apro un nuovo thread per parlare dei case protettivi per iphone 3G. Mi č arrivato questa mattina il NU FORM della Griffin, e devo dire chč č un buon case sia dalla parte del design (gusti son gusti) che dall'aspetto robustezza. Griffin Technology: Nu Form Per chi come me vuole proteggere il suo giogliellino dallo spietato mondo che lo circonda:confuso:, lo consiglio.... PS: Per sicurezza metto anche il film protettivo Invisible Shield ![]() ![]()
Ultima modifica di matrix744 : 10th August 2008 a 15:27 |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Esperto
iPhone: 2G 8GB FW 1.1.4 + iPod Nano 2GB
ubicazione: Milano
|
La cifra viene espressa sempre nella valuta del paese di origine e il pagamento viene convertito in euro nell'ultimo step + tax (qualche euro)... per abbassare i costi si trovano spesso basta cercare un rivenditore in Europa (di solito regno unito)...
Alex |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
ma č rigida o gommosa?
Raga, c'č un nuovo sceriffo in cittą! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
mmm...non hai pensato a quelle in silicone? tutta rigida (in plastica suppongo) mi sembra eccessivo... comunque il design di queste mi piace molto...
![]() se posso dare la mia opinione mi sono trovato benissimo con le ipod socks, con il mio ipod photo...
Raga, c'č un nuovo sceriffo in cittą! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.0.2
ubicazione: S.Antonino (Svizzera)
|
Quote:
Ti posso dire che con questra GRIFFIN tenere in mano l'iPhone č tutta un altra cosa, ti da un senzo di robustezza incredibile. Poi ho dimenticato di dire che assieme alla custodia ti danno anche una protezione protettva per lo schermo, una sorta di pellicola rigida da porre tra lo schermo e la custodia. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|