![]() |
|
|
#61 (permalink) |
|
Utente Bannato
iPhone: iPhone 2G 16Gb, Firmware 2.0.1
|
Ehh..la first class mail è una sorta di francobollo per cartoline..
![]() Niente assicurazione ne tracking online..se lo compri aspettati come minimo minimo 20 giorni prima della consegna se ti va bene, se no anche 2 mesi. Poi la dogana è sempre un mistero..ma tanto su 10$ non è quello il problema |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#62 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Quote:
![]() senno' dove potrei acquistarla????? |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente Bannato
iPhone: iPhone 2G 16Gb, Firmware 2.0.1
|
dal sito ufficiale: ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield costa di più ma ho letto su macity che arriva in 10 giorni..se no puoi sempre cercare su ebay in italia!
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 2G_8GB_FW 2.2
|
Io ho usato la custodia rigida nera (ora c'è anche bianca) della Incase...protegge solo dietro, per il display uso una pellicola che protegge dai graffi (Anti glare film set).
Ora sto usando la custodia in pelle, dentro in velluto della Sena...con entrambi vai sul sicuro. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 8 GB, FW 2.2
ubicazione: Pordenone
|
Ragazzi io ho preso questa che è molto bella secondo me, in silicone trasparente e ne ho sentito parlare bene nei forum americani, perchè protegge e da un tocco di eleganza all'iphone... L'ho ordinata direttamente dal sito del produttore che è canadese, di toronto. si chiama iSkin solo, vi posto il link...
iSkin solo - Overview La mia è quella blu trasparente, io l'ho ordinata e in 3 giorni mi è arrivata tramite ups express, 36 euro con spese di spedizione! meno male che l'euro nel cambio con il dollaro è più forte, perchè sennò sarebbe costata un po' troppo secondo me! ![]() Ciao a tutti!!!
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 8 GB, FW 2.2
ubicazione: Pordenone
|
n-rik 36 con spese eh! calcola che arrivano dal canada e che non sono commercializzate in italia... Quindi le trovi solo lì, dai pensaci su che sono davvero belle e hanno un bel feeling al tatto! Ti dirò, io ancora non l'ho provata perchè l'iphone deve ancora ritornarmi (mannaggia alla apple e all'ups!) però è la più valida che io abbia visto di quelle in silicone! Non voglio invogliarti a prenderle, ma se devi sceglierle prendi quelle! ahahah!!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|