![]() |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
| Sponsor |
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente
|
io invece ho visto questa...secondo me è ottima, non trovate:
COVER CUSTODIA CRISTAL CRYSTAL CASE APPLE IPHONE 3G 16G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari così funziona anche il touch screen senza però rovinare il telefono a mani nude... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 16GB, FW 2.1 (JB)
ubicazione: Roma
|
Quote:
IPHONE:3G -16 GB - nero (FW 2.1 - JB). ....CASE 1: Artwizz, dark silicon. ....CASE 2: Crystal Touch Screen. ....CASE 3: Tunewear Crystal. ....CASE 4: Cellularline Crystal. ....AURICOLARI: Griffin "IN EAR" con microfono e comandi Ipod. ....CUFFIE: Sennheiser PX100. ....PROTEZIONE DISPLAY: ScreenShield Gear4. ROOM AUDIO SISTEM AND MORE: ExtremeMac LUNA.
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 16GB, FW 2.1 (JB)
ubicazione: Roma
|
Quote:
Per le foto: sono fuori per lavoro. Fra qualche giorno posso farlo.
IPHONE:3G -16 GB - nero (FW 2.1 - JB). ....CASE 1: Artwizz, dark silicon. ....CASE 2: Crystal Touch Screen. ....CASE 3: Tunewear Crystal. ....CASE 4: Cellularline Crystal. ....AURICOLARI: Griffin "IN EAR" con microfono e comandi Ipod. ....CUFFIE: Sennheiser PX100. ....PROTEZIONE DISPLAY: ScreenShield Gear4. ROOM AUDIO SISTEM AND MORE: ExtremeMac LUNA.
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.0.2
|
ciao ragazzi io comprato la custodia Gear4 IceBox Pro e vi posso dire che una gran bella custodia protegge tutto l'iphone compreso lo schermo e non ho nessun tipo di problemi.
ho solo un quesito vorrei comprare la base dock sapete se riesco a inserire l'iphone anche con la custodia? |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3G 8Gb
ubicazione: Catania
|
Salve io sto acquistando una custodia di questo tipo
Custodia apple - iphone 3g , iphone e ipod costano un pò però il mio iphone lo merita Giancarlo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|