![]() |
| Sponsor |
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
ma io sinceramente nn vedo niente...
...
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
|
L'ho ordinata su questo sito, e visto che c'ero ho preso anche la pellicola protettiva (spettacolare).
Vi consiglio (per chi ha l'iphone bianco) di prendere la cloudy, ossia quella trasparente. Come vi consiglio di farvela spedire tramite via marittima, ci mette circa 11 gg ma costa decisamente meno. Ultra Slim Silicone Case for iPhone3G [ AP05-005 ] Penso che in questo momento sia la protezione migliore in assoluto, ho girato in rete piu' di una settimana per trovarne una decente.
IL 99% DEI PROBLEMI DI UN PC GLI SIEDE DI FRONTE... Ultima modifica di UFOSTUFO : 10th August 2008 a 21:36 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
..
Raga, c'č un nuovo sceriffo in cittą! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King Ultima modifica di snoze88 : 10th August 2008 a 22:15 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Quote:
...fą venire in mente il 2g, con il retro nero...a questo punto penso che non metterai la invisible shield...ma non aumenta l'ingombro?comunque mi sembra valida anche quella di ufostufo..
Raga, c'č un nuovo sceriffo in cittą! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3G 8 GB, FW 2.0.1
ubicazione: Tra Civitavecchia e Roma
|
qualcuno di voi per caso ha preso una cosa del genere:
Z-COVER iSAglove Ice credo sia simile a quella presa da Ufostufo... Ufo, come ti trovi con la custodia in silicone? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Senior
iPhone: 3G 16GB, FW 2.1 (JB)
ubicazione: Roma
|
Io uso quelle in firma e le trovo molto, ma molto funzionali. Quella della ARTWIZZ č fantastica, quella crystal ha la particolaritą che compre anche il lato del display completamente ma... non perdete il touchscreen!!!!
IPHONE:3G -16 GB - nero (FW 2.1 - JB). ....CASE 1: Artwizz, dark silicon. ....CASE 2: Crystal Touch Screen. ....CASE 3: Tunewear Crystal. ....CASE 4: Cellularline Crystal. ....AURICOLARI: Griffin "IN EAR" con microfono e comandi Ipod. ....CUFFIE: Sennheiser PX100. ....PROTEZIONE DISPLAY: ScreenShield Gear4. ROOM AUDIO SISTEM AND MORE: ExtremeMac LUNA.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|