![]() |
| Sponsor |
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: iPhone 16GB FW 2.0.0
ubicazione: Roma
|
Quote:
io le ho acquistate, mi ci trovo benissimo, niente bolle e lo schermo è sensibile come prima. Dentro la confezione ce ne sono due (quindi piuttosto care). Su lrestro ho messo il guscio in silicone, ho quello della belkin sempre preso all' Apple store che uno trasparente della Puro comprato in uncentro vodafone.
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: iphone 3g
ubicazione: versilia
|
salve a tutti.mi sono appena iscritto e da circa 10 gg ho acquistato l'iphone 3g da tim su internet dal suo sito.
premetto che non sono contento di sto gestore del cavolo come tim perchè è da 4 gg che ho richiesto l'attivazione a maxiiphone e non me la hanno ancora attivata.il problema piu grave è che avevo 15 euro sulla scheda e per mia mancanza di informazione e manualità verso l'iphone "e i cellulari in generale che si collegano ad internet"mi sono collegato circa due minuti e mi ha mangiato tutti i soldi che erano sulla scheda.beh secondo me è una grande carognata e questo mi porta a decidere,anche se volevo passare a tim di rimanere in wind che loro ste carognate non te le fanno;beh cmq non volevo esternare i miei problemi con tim ma dirvi che anche io ho ordinato dal solito venditore inglese su ebay l'invisible shield ma lo sto aspettando dal 27 luglio,speriamo bene beh appena mi arriva vi faccio sapere le miei impressioni |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente Bannato
ubicazione: TO-CN
|
prodotto Best skin even (gogglare x info )
pellicola identica invisible shild fronte e retro... antigraffio e antiscivolo.. Acquiastabile in italia... anche via ebay.. 12 euro compresa spedizione... ... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.0.2
ubicazione: S.Antonino (Svizzera)
|
Quote:
Ma oltre a questa pellicola vorrei prendere anche un case ,quelli in silicone, sapete consigliarmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: iphone 3g
ubicazione: versilia
|
arrivata l'invisible shield prime impressioni
allora per la parte frontale non ci sono grandi problemi di applicazione ma quando metti il posteriore i problemi insorgono qaundo la devi attaccare negli angoli e fare le curve non ci stanno proprio anche seguendo alla lettera il video di istallazione che trovate su zagg.com usando come dicono loro il palmo della mano o sono io che sono incapace o non credo sia cosi semplice mi possa spero smentire chi ha preso il stesso mio prodotto |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente Bannato
ubicazione: TO-CN
|
Invisible shield e Best skin even sono lo stesso prodotto, il produtore della pellicola e' 3M
Per gli angoli... aspetta il giorno dopo... vedrai che aderiscono quasi perfettamente... Ti sei bagnato le mani con acqua e sapone prima di montarlo ??? In questo modo non si rovinano gli angoli quando la posizioni.... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3g 16GB nero, FW 2.1
|
Arrivate questa mattina le invisible shield.
Allora... Anch'io ho avuto problemi con la parte posteriore. Ho provato ma niente! Gli angoli sono la parte più difficile. Ho dovuto staccarla e riattacarla un paio di volte. Con tutti i problemi di polveri e pelucchi sul lato adesivo. Alla fine ho preso le forbici e ho rifilato la pellicola eliminando le parti laterali. Soluzione un po estrema, ma ha funzionato. Il film protettivo per il fronte che comprai in un negozio apple era più semplice da applicare. Niente spray, solo una pellicola da togliere e poi applicare sul display. Ho incontrato in entrambi i casi un problema. Cioè i pelucchi sul telefono. Questa volta mi sono munito di una bomboletta ad aria compressa ma non ho risolto molto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|