![]() |
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
|
Oggi mi sono arrivate le pellicole comprate da apple store...magnifiche.
Sono diverse dalle solite che si comprano per due soldi...sono rigide, lavabili e riutilizzabili. Nella confezione ci sono 2 pellicole protettive e un nastro di carta adesiva per pulire il display prima dell'applicazione. Costano un pò, ma ve le consiglio anche perchè una volta messe non si vede niente...nessuna traccia di bolle d'aria e sensazione molto bella al tatto. |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3g 16GB nero, FW 2.1
|
Hai preso quelle denominate crystal set film? Hanno solo la parte frontale, vero? Per il retro si può fare qualcosa? Questa mattina ho acquistato delle pellicole in un negozio Apple, ve le consiglio vivamente sono invisibili! Solo che non hanno la parte per il retro! Pensavo di poterle adattare ma non aderiscono alla superficie curva dell'iphone 3g.
Ultima modifica di andreajb : 30th July 2008 a 20:41 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 3G-16Gb BIANCO
ubicazione: Ud
|
Prova a vedere se tipiacciono quelle della Ocèrg.
Vedi qui: Video qui il video completo su YouTube YouTube - Océrg adesivo 3D antiscivolo ed antigraffio per iPod/iPhone
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
Per il retro ho preso sempre da applestore una scocca rigida lucida che sembra proprio il retro originale dell'iphone...si apre sotto a scatto e si infila l'iphone...è bellissimo tutto nero...oserei dire quasi che cosi com'è ora è piu bello :p |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Verona - Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente
iPhone: iPhone 3G 16GB, FW 2.0
ubicazione: Avellino
|
io invece alla fine ho preso una bella custodia belkin e mi hanno dato anche la pellicola per il touch...è quella nera incisa in silicone come quella dell'apple store....pagata 19.90€ da unieuro...veramente una bella cover d'altronde la qualtià di belkin è risaputa
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|