Scusate l'intromissione ma avrei bisogno di una risposta con un pò di urgenza e non mi ritrovo più in quello che sapevo fino a qualche settimana fa... se per caso domani capitassi in svizzera potrei acquistare un iphone 16 gb senza abbonamento? è ancora possibile? Sempre a meno di 400 euro ?
Il mio informatore in svizzera mi ha detto che i prezzi sono sempre gli stessi se sei in svizzera passa da un centro swisscom e con un documeto italiano o passaporto puoi comprare l' iphone prova e facci sapere.
sarei interessato anche io a comprarlo in svizzera, ma ho visto sul sito della SWISSCOM che i prezzi sono aumentati di molto, qualcuno che ha contatti con la svizzera ha novità in merito?!
Ciao raga io avrei la possiobilita' di un amico svizzero che va a sciare vicino a davos,ma se me lo prende lui,poi come faccio ad utilizzarlo?dato che i documenti sono i suoiper la registrazione.
Ciao a tutti, in Svizzera tutti gli iphone sono sim-lock, però vengono venduti anche a chi non è svizzero. La Orange, previo pagamento di 100/150.- franchi oltre il prezzo lo vende libero e funziona con tutte le sim... Ma a questo punto mi sa che costa meno prenderlo in Italia...
Segnalibri