adesso vediamo cosa mi rispondono alla seconda mail...peccato che non si trovino le mail dei rivenditori...![]()
adesso vediamo cosa mi rispondono alla seconda mail...peccato che non si trovino le mail dei rivenditori...![]()
bella risposta della swisscom:
la ringraziamo per la sua e-mail del 23.09.2008 e siamo lieti di rispondere alla sua domanda.
L'offerta iPhone Prepaid di Swisscom è a disposizione per i seguenti clienti:
- Clienti con residenza svizzera
- Stranieri con documento d'identità B o C (da presentare al momento dell'acquisto)
- Al massimo 1 iPhone Prepaid per cliente
vedi link:
Swisscom Forum: iPhone - Disponibilità/Liste d'attesa/Prepaid
mi sembra che districhi un pò le idee...
È possibile acquistare iPhone in tutti i Swisscom Shop e partner shop della Svizzera, per quanto riguarda la disponibilità non possiamo garantirla per ogni negozio. Se desidera sapere se iPhone é disponibile in un determinato Swisscom Shop o partner ci dovrebbe indicare in quale città o quale regione desidera recarsi per l'acquisto.
Cmq possiamo pure dire addio all'iphone.
da quello che si capisce ora vendono solo con contratto e basta.
Bisogna sperare che con l'arrivo del 32 giga facciano delle nuove offerte.
ok vorrà dire che aspetterò natale![]()
continuano a linkare a quel dannato forum, che nemmeno rispondono ai post li....
dalla mail sembra che l'offerta ci sia ancora.....anche perchè per una compagnia mi sembra stupido vendere un cellulare solo in abbonamento, si tolgono una grossa fetta di clienti...comunque anche io aspetto il 32gb (se uscirà) perchè secondo me caleranno i prezzi almeno di 100$
quasi quasi mi informo su dream ed android....
magari son meno onerosi del melafonino
scusa...non me lo ricordavo...l'ho postato perchè è quello che mi hanno risposto quando ho chiesto se si può ancora attivare nateal easy liberty uno...
di sicuro devi aspettare ancora molti mesi...e comunque anche io lo trovo un bel device come funziona, ma dalla linea sembra un cellulare di 20 anni fà...
Ultima modifica di snoze88; 24th September 2008 alle 13:03.
mi sa che qui il 32 giga uscira molto tardi,almeno a febbraio (una mio opinione)
Segnalibri