![]() |
|
|
#21 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Il 16gb viene 385 € e l'8gb 323€, più 40 franchi svizzeri (che sono circa 25€) per l'acquisto di una sim della swisscom...totale 410€
un gran bel risparmio rispetto ai 560 € che costa quì in italia. inoltre, se prendi la sim, puoi comunque usarlo quì in italia come ipod e per l'accesso wi-fi finchè non lo sbloccano... Swisscom - iPhone 3G Prezzi, vantaggi e servizi per i clienti privati e commerciali Ultima modifica di snoze88 : 16th July 2008 a 18:20 |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: 2G 8GB, FW 2.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
forse mi collego troppo tardi ... ma mi sa che le notizie non sono fondate ...
sono un cittadino svizzero, ho abbonamenti con tutti gli operatori svizzeri, e la situazione é la seguente ... in questo momento mi trovo in vacanza in sicilia e ho trovato un Iphone 8Gb a 499 euro senza abbonamento. Ho subito telefonato in svizzera e (a parte che non ce ne sono neanche a cercarli con il lanternino) il prezzo senza abbonamento é di circa 1000 franchi che al cambio attuale di 1.63 equivale a circa 613 euro. il discorso cade se si stupula un abbonamento ma nessuno fa i conti con il cambio franco euro e tutto ciò che comporta un abbonamento di 24 mesi ... quindi ... non so se coviene effettivamente fare carte false per prenderlo in Svizzera. io se riesco lo prendo qui. ;o))) |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
nell'abbonamento della tim nei 30 € al mese non sono comprese le telefonate, solo 1 gb di traffico dati...alla fine dei 24 mesi di contratta l'iphone ti è costato 919 € senza contare le telefonate ed i messaggi...
preferisco pagarlo 400 € in svizzera e ci sbatto dentro la mia sim... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente
|
Allora ragazzi, io è la seconda e-mail che mando a quella della Swisscom, e alla mia domanda:
"Salve, volevo chiedervi se è possibile sottoscrivere un'abbonamento "Natel easy liberty uno" anche se non si è residenti in Svizzera (nel mio caso in Italia), e acquistare l'iPhone 3G. Grazie per la risposta, Cordiali Saluti!" Loro mi rispondono chiaramente così: Quote:
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
:shocked:
Dopo questo DidyMond sei ufficialmente diventato il mio idolo... erano giorni che aspettavo di trovare una spiegazione chiara e completa... a questo punto una puntatina in svizzera è d'obbligo GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di snoze88 : 16th July 2008 a 22:41 |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente
iPhone: 2G 8GB, FW 2.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
Tra l'altro non ci impiegano nemmeno molto a rispondere!
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
per ettore999: i piani della vodafone partono da 59€ al mese
Vodafone per DidyMond:allora visto che sono veloci a rispondere cerco sul sito il modo per contattarli via mail per chiedere altre delucidazioni... Non mi sembra che negli altri paesi si trovi a meno senza abbonamento...giusto? ho controllato in germania e costava un botto...in inghilterra invece le tariffe non si trovano più... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
Swisscom Clienti privati - Kontakt Facci sapere poi se ti danno altre informazioni!
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|