Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 180

Discussione: Apple Care su eBay

iPhoner
    iPhone
    Iphone 4 16 Gb + Iphone 3G 8Gb + Ipod Nano 8Gb
    iPad
    Ipad2 32 Gb wifi+3g White
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Aggiornamento:
    Ho contattato un utente ebay italiano che ha comprato da lui e ha detto che fa sempre così, prende piu' ordini rispetto alle disponibilità di prodotti che ha.
    Bisogna aspettare , oppure mettergli urgenza...io mi invento che mi sta scadendo e vediamo cosa succede.

Il mio Forum dedicato al Volo Reale e Virtuale

Iphone 4 16Gb Black Fw Ios 5 - Iphone 3G 8Gb Fw 4.1 Jb - Ipod Nano (6°) 8Gb -Ipad2 White 32Gb 3g+Wifi Ios5 MacBook White 13"

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

digli pure che se non si sbriga gli chiedi i soldi...magari pensando agli €€ si dà una mossa

iPhoner
    iPhone
    iPad
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Gli ho mandato un'altra mail oggi, mi assicura che appena gli arrivano le apple care (pochi giorni) che ha ordinato ,mi manda subito il codice...vediamo.
    Cmq se avete fretta e siete in scadenza di garanzia evitate questo utente , si risparmia ma fa penare !
    Non metto in dubbio l'onestà e i feedback non sono di un truffatore pero' non ci si comporta così , i miei soldi li ha avuti subito...e se fossi stato veramente in emergenza scadenza di garanzia che facevo?
    Sarei tentato di fargli vedere il link qui del forum e dirgli vedi ...tutti potenziali clienti persi !!!
    Vi aggiornero'

Iphone 4 16Gb Black Fw Ios 5 - Iphone 3G 8Gb Fw 4.1 Jb - Ipod Nano (6°) 8Gb -Ipad2 White 32Gb 3g+Wifi Ios5 MacBook White 13"

Utente
    iPhone
    3G 8GB, FW 3.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

a me scade a novemebre...credo che domani farò l'ordine

iPhoner
    iPhone
    iPad
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Tutto ok ragazzi , l'attivazione è arrivata stanotte con mille scuse del venditore e spiegandomi che ha avuto problemi personali e ritardi con le consegne da parte del venditore.
    E' affidabile fidatevi ora sono coperto fino al 2011

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16GB FW 3.0.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Ciao sep75 ti ringrazio di aver postato la tua brutta esperienza con questo venditore,pensa lo avevo contattato pure io circa 1 settimana fà e mi aveva risposto che li aveva già i codici.
    Io sono ormai 5 anni che compro e vendo su ebay con l'attivo 350 feedback tutti posititvi, io un comportamento come questo venditore non lo accetto e se fossi in te quando mi arriva il codice l lascio un bel feedback negativo con una dettagliata descrizione perchè lo hai dato, così avvisi i futuri acquirenti di questi ritardi di consegna del codice. Ma io dico ma se ti scade il primo anno di garanzia circa 6 giorni prima dell'acquisto che fai???? Preghi che il venditore si muova a tutti costi??? E se scade la tua garanzia di 1 anno prima dell'arrivo del codice???? Rimborsa lui i soldi che hai speso???
    Roba da non credere.

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16GB FW 3.0.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sep75 Visualizza Messaggio
    Tutto ok ragazzi , l'attivazione è arrivata stanotte con mille scuse del venditore e spiegandomi che ha avuto problemi personali e ritardi con le consegne da parte del venditore.
    Sono felice che sia andato tutto a buon fine,però rimango dalla idea che è un comportamento inaffidabile di un venditore.

iPhoner
    iPhone
    iPad
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Hai ragione gtgibo , anch'io pur non avendo molti feedback ( tutti positivi) , non ho mai avuto problemi su ebay.
    Ero tentato di lasciargli un feedback negativo o neutro , pero' ha sempre risposto alle mails e mi ha sempre ribadito di avere impedimenti non dipendenti da lui.. alla fine il prodotto me l'ha mandato via mail (come da prassi) l'ho attivato e funziona.... mi sembrava giusto dargli fiducia con un fb positivo , un feedback negativo è sempre brutto sia da dare che da ricevere.
    Se avete tempo e volete risparmiare ve lo consiglio , se siete di fretta perchè sotto scadenza comprate altrove
    Ultima modifica di Sep75; 9th September 2009 alle 08:18

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sep75 Visualizza Messaggio
    2011?
    non dovrebbe allungartela fino a settembre 2010? di un anno quindi...

iPhoner
    iPhone
    iPad
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Il mio iphone l'ho preso a febbraio di quest'anno ( fa fede la data d'acquisto e attivazione del telefono, non quella d'attivazione dell'estensione) quindi è in garanzia Apple fino a Febbraio 2010 , con l'estensione arriva a Febbraio 2011
    Piu' che altro l'ho fatta adesso perchè avendolo preso a New York la garanzia del negozio mi riesce difficile da utilizzare, poi per 30 euro (contro i 65 soliti) ne valeva la pena , e il telefono ho intenzione di tenermelo ancora per molto tempo.
    Ultima modifica di Sep75; 9th September 2009 alle 09:46

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •