Ciao a tutti vorrei comprare un IPhone 3g 16 GB ma nessuno mi sa consigliare dove prenderlo se in Italia, all'estero o usato garantito...ho la possibilità di averlo da colleghi in Usa, in Inghilterra o altro...che mi dite?
Ciao a tutti vorrei comprare un IPhone 3g 16 GB ma nessuno mi sa consigliare dove prenderlo se in Italia, all'estero o usato garantito...ho la possibilità di averlo da colleghi in Usa, in Inghilterra o altro...che mi dite?
se lo prendi italiano è meglio se invece lo prendi all'estero forse lo paghi un po meno ma lo dovresti sbloccare xche sono tutti sim lock!
### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###
Follow me on Twitter: Giangio27
ok...calcolando che a sbloccare non ho problemi dove lo trovo come dici tu "a meno"?
guarda nn so dovresti fare un giro sul web forse in america
### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###
Follow me on Twitter: Giangio27
nessuno che mi sa dire un sito..un indirizzo...qualcosa...che so un esempio di dove è stato comprato a quale prezzo...probabile che sia ancora meglio comprarlo in Italia e basta?sento un sacco di notizie in giro su chi l'ha comprato in America....importato dall'Inghilterra...eppure nessuno mi sa spiegare per bene....
Io l'ho appena comprato online su granbaazar.it , danno il 3g da 16gb a 499 (495 se paghi con bonifico).
Se sei di roma lo puoi ritirare senza pagare la spedizione, a me il telefono è arrivato in 3 giorni!
A quanto sento non conviene comprare dall'estero, tanto tra costi vari si spende sempre di più!
ciao
Segnalibri