ho sbagliato link![]()
ho sbagliato link![]()
beh cmq per fugare ogni dubbio quando a luglio un mio amico va a miami, gli chiedo di informarsi, così a settembre quando vado a new york se è possibile fare quacosa la faccio sennò ciccia....
cmq grazie a tutti delle spiegazioni.
Per settembre ti sei già comprato in italia il modello nuovo!!!
Ciao a tutti sono squall10 e sono nuovo!
Volevo innanzi tutto scusarmi per le solite domande ma dato che mi sento un po disorientato e non sono riuscito a trovare post esaustivi ho deciso di provare...comunque volevo chiedervi:
Ho un amico che va in america e uno che va a londra in questi giorni e,da quanto ho capito,l'8 dovrebbe uscire il nuovo iphone...quello che volevo chiedere è:
1)uscirà solo in usa l'8?(sempre se uscirà)
2)bisognerà sottoscrivere dei contratti?
3)funzionerà con una sim italiana?Potrò cambiare la lingua e settarlo pal diciamo(non saprei esprimermi meglio)
Scusate ancora per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte!
1) l'8 giugno uscirà al 90% solo il nuovo firmware 3.0(cioè il software quello che fa funzionare il fono).Se nel 10 % uscisse,uscirebbe anche in italia.
2)non si sa nulla finchè nn esce
3)nn si sa,il 3g ad esempio solo in italia(e forse honkong e forse un altro,ma basta) era venduto per essere usato con tutte le sim del mondo,ma nel resto del mondo si doveva usare la sim di appartenenza dell'operatore che lo vendeva,previa sottoscrizione di contratto(è possibile aggirare questo ostacolo,ma alla fine della fiera nn c'è una vera convenienza).
Io l'anno scorso(ad agosto)ero uno di quelli che sono andati a NY sperando di tornare a casa con il 3g,ma alla fine l'ho preso in italia...senza casini vari.(Svizzera ecc...)
Ragazzi scusate la stessa cosa vale per il 3Gs?
Perchè è un regalo preso in America e mi hanno detto che se non è comprato in Italia non fa chiamare O__O
però lo puoi sbloccare facilmente e sbloccare anche la parte telefonica...oppure lo mandi da qualcuno paghi un tot e te lo sbloccano loro! se è conveniente fallo...ma attento alle spese per la spedizione
uhmmm quindi è tranquillo ... sl il 4 non si può prendere fuori ???
FAST LIKE A LIGHTNING
Segnalibri