Discussione chiusa
Mostra risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Utente Ammonito
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    iPhone
    Iphone 4 32Gb Nero , FW 4.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

    Messaggi
    186

    Post Comprare l’iPhone a poco prezzo… A circa 260 Euro!! PACCO??????

    Ragazzi girando in rete ho trovato questo sito che descrive ciò:

    "Il metodo che oggi vi segnalo non riguarda truffe, catene o qualsiasi altra cosa che alla fine si rivela qualcosa di poco affidabile.
    Quello di cui oggi vi voglio parlare è un metodo sicuro al 100% e testato più e più volte.

    Come ben sapete l’Euro vale molto più del dollaro, infatti l’iPhone da 8Gb che nell’Apple Store costa 399$ sono in Italia “solamente” 260 Euro. Perchè quindi non sfruttare questo trucchetto?
    L’unico problema che si presentava fino ad oggi era quello che se non si poteva farselo spedire al di fuori dall’Italia, ma ultimamente sono nati dei servizi che fanno da intermediari tra noi e l’Apple Store (garantiti al 100%, non vi preoccupate, sono ditte serie).

    Collegandoci ai siti come Usabox, Usamail1, Bongous, Myus oppure Mbex avremo la possibilità di usufruire di un servizio di mail forwarding (una casella postale fisica in America.).

    Cosa offrono questri siti di mail forwarding?
    Creando un nuovo account avremo un indirizzo americano dove fare arrivare i nostri oggetti, che loro provvederanno a rispedirci in Italia.

    Costi
    Il costo è veramente basso, dato che il nostro acquisto sarà solamente uno possiamo aprire un conto da un solo mese che costa 7$… Circa 5 Euro
    Quanto si spenderebbe alla fine?
    Costerebbe all’incirca 55$ per le spese di spedizioni, compresa la casella postale in America, ovvero circa 33 Euro, più il prezzo dell’iphone, circa 260 Euro.
    Diciamo quindi che vi portate a casa un iPhone a 293 Euro!!

    Come posso risparmiare ancora?
    Se volete risparmiare ancora 80$ circa, potete tenere sotto controllo il sito Iphone Refurshibed, ovvero un sito per la vendita di iPhone ricondizionati.
    Se invece volete comprarlo al prezzo di 399$ (260 € per la versione 8Gb) o 499$ (320€ per la versione 16 Gb) basta recarvi sull’Apple Store."


    il link è il seguente:
    Comprare l’iPhone a poco prezzo… A circa 260 Euro - Luca Mercatanti

    aspetto vostri pareri........

  2. Pubblicità (se ti registri scompare)

  3. #2
    iPhoner
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Pisa
    iPhone
    iPhone 3G 16 GB White FW 2.2.1 JB; iPod Classic 30 GB
    OS
    Windows XP

    Messaggi
    666

    Predefinito

    L'iPhone 3G non può essere comprato dall'apple store americano, quindi non credo ci si possa fidare del metodo!

  4. #3
    Utente
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Verona
    iPhone
    3G 16gb Fw 3.0
    OS
    Mac OS X Leopard

    Messaggi
    177

    Predefinito

    x me è una truffa bella e buona ( ripeto PER ME ) dato che da quanto ne so.la apple per il lacio del prodotto ha firmato accordi direttamente con la vodafone e tim ( per l'italia ) quindi è impossibile averlo senza passare da questi "operatori"...

  5. #4
    Blog Staff Member
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Calabria
    iPhone
    iPhone 4 Black
    iPad
    Coming Soon
    OS
    Windows 7

    Messaggi
    5834

    Predefinito

    cera qualcosa di simile anche per il 2G...se nn sbaglio é proprio lo stesso metodo...
    Cmq continuate a parlare qui: [Fidarsi oppur No] Siti con Iphone scontato

    Chiudo.


 

Segnalibri

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin® Version 4.1.3
Copyright ©2000 - 2012, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.2
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

© iPhoneItalia 2009-2011 - SpinBlog di Nicolò Canal - P.IVA 03919360275
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:38.