volevo sapere un informazione io correi prendere l'iphone da 8GB, pero all'ingrosso perchè un mio amico lavora nel cis, e lui forse me lo può procurare secondo voi quanto mi faranno spendere visto che lui paga tutto piu poco? sui 250 euro?
volevo sapere un informazione io correi prendere l'iphone da 8GB, pero all'ingrosso perchè un mio amico lavora nel cis, e lui forse me lo può procurare secondo voi quanto mi faranno spendere visto che lui paga tutto piu poco? sui 250 euro?
comprane uno anche per me!!!
![]()
![]()
«SAGOMACCIA!»
Cercate prima di aprire discussioni inutili !?!
che e' il cis? Cmq chiedilo a lui quanto ti fara' spendere no?
in caso te ne prendo uno anche io..![]()
il cis si trova a nola, e li possono entrare soltnato chi tiene la partita iva perciò vado con lui. pero spero non piu di 250 se no no c'è la faccio.
se poi ne posso prendere di piu li prendo e li vendo .. pero non a 499 euro che è una truffa bella e buona...
per niente...un venditore paga un iPhone 2g da 16 giga 539€ quindi il 3G ti costerà un po dimeno diciamo intorno ai 470€ da 16 e 330 da 8gb
Meglio un iphone oggi che un Android domani
a 250 lo trovi solo da quei venditori che si fanno pagare con postepay per spedirti a casa un mattone....
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
sapete l'ingrosso quando ricevono gli iphone??? se vado il 10 lo trovo? vi prego rispondetemi
cabtags capisci che si tratta di iphone e non di cassette di carciofi?
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
si, infatti volevo sapere se caso mai, visto che questo sito e forum trattano l'argomenti su iphone, se sapevate quando i grossisti avranno iphone.generalmente si sanno queste cose, perchè sono mod su un sito di consolle e sappiamo quando la merce si puo trovare all'ingrosso
poi non ho chiesto niente di sbagliato e che vada contro il regolamento
Segnalibri