Da domani ho un collega in trasferta a NYC per qualche giorno... stavo pensando di fargli prendere un iPhone all'Apple Store sulla 5a Avenue.
Domande:
1) Immagino che ora quelli in vendita nei negozi USA siano già tutti degli 1.1.3 OOT, a meno di non avere una botta di fortuna e vedersi consegnare un 1.1.2, ma questo non si può sapere senza aprire la scatola, giusto?
2) Avevo letto un post su Usenet in cui qualcuno diceva che ora negli USA quando si acquista un iPhone occorre simultaneamente sottoscrivere il contratto con AT&T... se fosse vero verrebbe a cadere tutta l'operazione. A qualcuno risulta? Qualcuno ha comprato degli iPhone negli USA negli ultimi 10-15 giorni?
3) Immagino che con il firmware 1.1.3 OOTB l'unica soluzione per sbloccare la parte telefonica (io ho una SIM Vodafone) sia usare schedine tipo StealthSIM o simili... giusto? Qualcuno sta usando con successo queste schedine con una 1.1.3 OOTB?


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando

Segnalibri