Salve volevo acquistare un nuovo iPad, però non sò quale prendere...
Ho letto qualcosa su internet che questi 2 iPad come differenza principale hanno che 1 cià il 3G xcui possibilità di mettere la SIM e a anche il GPS, ma pesa di più di 100g se non mi sbaglio e quello Wi-Fi+3G ah anche una parte nera dietro che la rende bruttina...xò bho se qualcuno potrebbe cortesemente consigliarmi mi farebbe un piacere XD
dipende tutto dalle tue esigenze. Hai la necessità di portartelo dietro e quindi attivare un piano dati per leggere email e navigare in rete? Se sì bé allora il 3g, per forza.
Ma se invece lo devi usare solo in casa ed hai un router wifi per Internet allora non te le fai nulla né del 3g né del gps.
Ovviamente senza Internet è un dispositivo inutile....
Perchè hanno come differenza di prezzo 100€, ma però come mi hai detto te io non ho esigenze x usare la SIM, perchè x la mail uso l'iPhone, poi in città da me, ora ce il wi-fi aperto gratis, xcui potrei connetermi cmq tramite wifi
cmq provo ad a sentire altri pareri
Se hai l'Iphone 3G puoi usarlo come router Wifi per navigare su 3G da iPad.
Io ti consiglio l'iPad Wifi , risparmi un po' e forse la batteria dura di più.
Se vuoi il GPS però è solo con iPad 3G+Wifi.
Anche se con un GPS blutooth esterno si può rimediare...
Ciao anche io sarei interessato ad acquistare un ipad con li stesso dubbio wifi o 3g. Ho già un iPhone 3 gs: potrei usarlo come hotspot wifi o al massimo usare una Internet key che sarebbe pure + veloce rispetto al 3g ipad? Poi la questione del gps: è installabile o no sul wifi se si come si fa e se è una cosa semplice ( Bluetooth esterno???) Grazie a tutti per l'aiuto
ecco i motivi che mi hanno appena fatto prendere il wifi 32gb
- traffico dati solo in casa con modem wifi...fuori casa ho già il mio 3gs...
- utilizzo dell'ipad fuori casa solo per vedere film musica foto giochi su treni aerei ecc...
- non voglio un altro abbonamento dati
un appunto: che differenza c'è tra l'ipad e un pc/mac ?
cioè io l'ho preso per navigare quando sono fuori (tipo in macchina sull'autostrada)
senza internet non mi serve a niente ==' poi a casa ho il mio powerbook e il mio notebook che fanno perfettamente il loro lavoro non mi serve a niente a casa
Segnalibri