Questo è quello che avete detto voi.
Quello che chiedi non è fattibile su questo forum, inoltre è fortemente sconsigliato installare beta ad utenti che non sono del settore poiché non sono esenti da bug.
Il jailbreak è una violazione della licenza che fa decadere la garanzia ma è legale.
Per esporre i tuoi dubbi sulla moderazione esiste la sezione comunica con lo staff.
Chiudo.
NON È ASSOLUTAMENTE ILLEGALE che un developer utilizzi un suo slot per darlo ad un suo tester (che poi questo sia suo amico o meno...che lo dia perchè una persona lo paga solo per farsi bello davanti agli amici e poter dire che ha iOS6 sono solo che affaracci del developer). Io non chiedevo che quì sul forum venga fatta la "cosa in pubblico". Era semplicemente un modo per torvare un developer disposto a farlo. Poi ovviamente la cosa veniva fatta al di fuori del sito....tramite mail.
Io credo di poter dire con una certa sicurezza di non essere un "utente che non è del settore"(per usare la tua risposta). Riparo HW, Jbreakko e creo app x idevice da piu' di 3 anni. Quindi forse so meglio io di te come è fatto un iphone/ipad/mac e il suo relativo s.o.!...ma ripeto e sottolineo FORSE!!!
Questo si chiama FORUM e in quanto tale è un posto dove gli utenti possono scambiare consigli ecc.
Non vedo perchè non si possa richiedere se qualche dev abbia slot liberi. NON È ILLEGALE.
Preoccupatevi piuttosto di andare a leggervi meglio le leggi italiane riguardo il JB. Dico e ripeto che il JB è illegale.Non è solo una violazione della licenza che fa decadere la garanzia come dice Axlerosethebest. Ma come al solito mi sembra che la vostra politica sia sempre piu' parlare di quel 'cavolo' che vi sta bene e lasciare stare tutto il resto.... Come il fatto che su questo sito non si possa fare riferimento a vostri concorrenti diretti. Ma Perchèèèèè????????? Cioè...non posso nemmeno dire: - secondo me questo articolo è fatto meglio quì su IPI che su Isp***o o viceversa???bahhh.....................
Attendo risposte.
P.s. vediamo se chiudete anche questo o se data la possibilità a noi user di poterci confrontare su queste cose facendo cmq riferimento a voi dello staff.
Guido

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri