La pirateria è un illecito penale e non è tollerata in questo forum.
Post originale:
Allora...è un po complicato...il 27 dicembre quando uscì il procedimento per il jb untethered lo feci senza problemi,però la settimana scorsa dopo un aggiornamento di cydia mi sono scomparse tutte le icone,allora preso dal panico,invece di cercare una soluzione sul web ho ripristinato e ho fatto il jb untethered direttamenta da redsnow...fin qui tutto bene,però quando provavo a installare ********** mi si riproponeva lo stesso bug,ho provato più volte a fare il jb ma il risultato è stato sempre lo stesso...allora ho pensato che cmq poteva ripetere gli stessi passaggi del 27 dicembre...quindi ho fatto il jb tethered ho installato ********** senza problemi però,quando vado a installare corona non succede nnt ho meglio,come ho già detto,dopo l'installazione mi fa riavviare e così facendo perdo il jb...
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Segnalibri