![]() |
|
|
#1 (permalink) | |||
|
Vice-Admin
|
Messaggio: app store c.r.a.c.k. Utente: n-rik Infrazione: Pirateria / Crack / Warez Punti: 1 Nota amministrativa:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
ke macelli con qst nuovi utenti...se solo leggessero il regolamento...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
noi glielo abbiamo detto...peccato che non si sia più connesso
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
infatti...avrebbe anche fatto in tempo prima ke giuseppe lo pizzicasse...xò il regolamento è regolamento...se uno vuole far parte di una community deve rispettarne le regole...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vice-Admin
|
che poi questa frase: "a pensa d ave speso 600 euro per un iphone 3g free e dover pagare i giochi da app store" è assurda...e io che ho comprato un portatile da 2000 euro (faccio per dire e...
) dovrei pagare fifa 09?....mha...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
quoto entrambi...
...sorvoliamo sui software per pc...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
quoto giuseppe
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
un pò tardi cmq le posso accettare...xò l'ammonizione nn te la possiamo togliere...
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|