Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Utente Ammonito
    iPhone
    4S 32Gb fw 5.1.1 (9B206)
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klara Maxisigla Visualizza Messaggio
    parli come se lo staff fosse composto da orchi....
    ogni decisione presa dai moderatori e dall admin ha un suo perche..tu sei stato ammonito per comportamento scorretto e linguaggio non consono ad un forum pubblico...se avessi letto il regolamento e l avessi seguito,problemi non ne avresti avuti.
    Lo stesso vale per chi apre 1000 tread riguardo argomenti iper trattati,solo per pigrizia nel fare una breve ricerca,o per gli altri utenti bannati..chi per pirateria,chi per insulti pesanti,chi per tanto altro.
    Esiste un regolamento e deve essere rispettato.
    Non lo penso solo io ,anche tra amministrazione e moderatori ,un certo dubbio era saltato fuori!!!
    Io penso solo che ho preso 2 ammonizioni ,esagerate.....senza poter discutere o altro ,anzi cercando un dialogo ,sono stato minacciato anche di BAN........adesso vedi un pò te .
    Mi dispiace che ci sia questa specie di regime .....e poi ,ci vorrebbe fare distinzione ,tra chi effettivamente merita sanzioni (pirateria ,insulti ecc. ecc.) da chi gli scappa una parola tipo la mia senza offendere nessuno o chi magari non usa il cerca e mette titoli generici!!!

Tutto quà......sono novello ,non conto nulla ,però questa cosa si percepisce......e mi dispiace!!!

Ciao
    Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Ammonito
    iPhone
    4S 32Gb fw 5.1.1 (9B206)
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitanoultimo89 Visualizza Messaggio
    Io sto nel forum dal 2009 (iscritto, ma lo seguivo da prima) e ti posso dire che ci sono stati utenti che hanno fatto diventare i mod cosi intransigenti e severi...e se questo forum è il piu' pulito e serio della categoria, è proprio grazie al loro lavoro...
    Essere di manica larga non aiuta...
    E' vero che molti si lamentano, ma ci sono tantissimi utenti nuovi al giorno e tanti utenti diventati esperti, che danno un prezioso aiuto a chi è in difficoltà. Questo fa capire che nonostante tutto, questo forum piace.

Questo non significa però che per colpa di ....utenti indisciplinati ,ora si fà tutta un'erba un fascio...
    Il forum piace anche a me.....se fosse il contrario ,neanche starei a prendermela così.......mi ha dato fastidio il modo in cui sono stato ammonito e minacciato di ban ,neanche avessi fatto chissà cosa........
    Apprezzo molto che tu in qualche modo mi stia rispondendo ........alcuni mod ,hanno tutt'altri modi di interloquire.....da quanto ho potuto capire.

Ciao
    Ultima modifica di scarphone; 4th February 2012 alle 18:44
    Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.

iPhone Guru
    iPhone
    4 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with redsn0w 0.9.10b1)
    iPad
    2 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with Absinthe)
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Il vero problema è che i regolamenti dei forums non vengono quasi mai letti da nessuno.
    A questo aggiungi che ci sono delle regole comportamentali (dette Netiquette) quasi mai rispettate.
    Io sono per la gestione strettamente attinente al regolamento, senza sconto per nessuno: si evita così di commette favoritismi anche involontari.
    Consideriamo che le statistiche di questo forum in momenti particolari (uscita di un nuovo firmware, di un nuovo tool per il jailbreak, ..) fanno registrare un numero di utenti online notevole.
    Quindi l'applicazione del regolamento è strettamente necessaria.

SuperMod
    iPhone
    4 16 gb bianco fw 5.1.1 /3GS 16 GB black FW 4.3.3 jb
    iPad
    ipad 3 16 gb wifi in arrivo **
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Apparte che "sono nuovo non conto nulla" non devi assolutamente neanche pensarlo perché non è così.se il forum è quello che è proprio grazie a tutti gli utenti che lo popolano,quindi chiunque qui dentro conta!
    Poi per il tuo fatto specifico,l ammonizione penso proprio sia stata più data a causa degli mp un po' provocatori verso uno dei mod,che per il linguaggio colorito in se

Sent from my iPhone using Tapatalk
    guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html

tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico

sono sempre qui
    Santa Pazienza!!!®

Marco969
    Guest

Predefinito

Questo topic non è stato creato per i vostri sfoghi personali, é una comunicazione ufficiale dello staff dove non è richiesto nessun'intervento.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •