![]() |
|
|
#11 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
così vi mod guadagnate la pagnotta...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
qll in cinese ha ripostato in qst topic SDK 2.1 Final cmq si ho notato anche io ke il nostro caro forum è attaccato da spam... ok è stato cancellato
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|