Se in questa repo vengono diffuse app/tweak crackati allora e' pirata,in caso contrario no
Se in questa repo vengono diffuse app/tweak crackati allora e' pirata,in caso contrario no
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.0.1 (Jailbreak - Unlock - News)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
la pirateria è davvero un problema enorme !! un male incurabile ! un danno irreversibile prima o dopo si stancheranno di creare applicazioni??? possibile che non riescano a trovare un modo definitivo per chiudere il sistema della apple e rendere il crak impossibile? non vorrei essere al posto delle case produttrici di applicazioni mi passerebbe la voglia di lavorare complimenti a loro perchè perdono un pozzo di soldi ogni giorno!
Guida al DFU
Dowload firmware
Tutte le guide di iOS 5.0.1
Tutte le guide di iOS 5.1
acidO
e tududu tadada pà
Il mio avatar *____*
twitter: @acidpunk90
L'unica cosa che conta è il finale,
la cosa più importante della storia è il finale.
pensavo ad una cosa che in realtà a scaricare app illegalmente arimetterci non è apple ,anzi chissà quanti passano ad iphone per poter sfruttare le app disponibili illegalmente, quindi apple ha solo da guadagnarci ma a rimetterci sono i seller delle app penso !!o forse nemmeno loro? altrimenti perchè produrne ancora? evidentemente in tutto il mondo il guadagno di chi le acquista legalmente è ancora molto elevato
Ultima modifica di nirvana76; 23rd February 2012 alle 21:39
Segnalibri