quindi me la sogno, per il momento, la revoca.. ehehhe
quindi me la sogno, per il momento, la revoca.. ehehhe
Cons, ho provveduto io a rimuovere l'ammonizione. Dal 26 ottobre 2009 è passato abbastanza tempo e poi quell'utente aveva dato parecchi problemi.
Come puoi vedere dal tuo status sei tornato Utente Esperto e non hai piu l'ammonizione.
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Ciao raga... Ho mandato la mail un paio di giorni fa... Ci sono novità?
Salve,
ho ricevuto un'ammonizione in una discussione dove altri parlavano di cose vietate....ci sta l'incomprensione non dico nulla...leggo ora dopo averlo cercato nel forum il regolamento per la rimozione dell'ammonizione.
Un unico dubbio:
username = il mio username
email di registrazione al forum = si sipega da solo
data dell'ammonizione = ok fin qui ci sono
link del thread di "segnalazione/sanzione" nella sezione "Comunica con lo staff" = ??? il link alla discussione che mi ha "generato" lo stato di "ammonito"?
Giusto quest'ultima cosa mi farebbe piacere capire....così passati i giorni mando anche io l'email di richiesta se non viene tolta in automatico...
Intanto ringrazio tutto lo staff del forum per la pazienza e l'ottimo lavoro (anche per tutte le informazioni).
![]()
Silverfox, tieni in memoria il link dove ti ho dato le spiegazioni della tua ammonizione e passati i termini del regolamento contattami. Se la "condotta" sarà buona, ti toglierò l'ammonizione.
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Segnalibri