Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
    Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

meno male...
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Ho valutato un attimo la cosa:
    wikipedia automatizza il redirect in caso di maiuscola/minuscola solo sulla prima lettera. Quindi "iPhone" ed "IPhone" puntano alla stessa pagina. Il problema sta nella "P" maiuscola che essendo seconda lettera non permettere il redir. Quindi "iphone" ed "Iphone" puntano a un'altra pagina diversa dalla precedente che non si puà unificare...
    mi pare assurdo, un mdo ci sarà

Infatti:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Iphone
    http://it.wikipedia.org/wiki/iphone
    http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone
    http://it.wikipedia.org/wiki/Iphone

Puntano tutte alla stessa, quindi il redir si può impostare

Eppure andando su: http://www.iphoneitalia.com/wiki/Speciale:Sposta/Iphone
    Non si riesce a spostare anche se dice:
    Si noti che la pagina non sarà spostata se ne esiste già una con il nuovo nome, a meno che non sia vuota o costituita solo da un redirect alla vecchia e sia priva di versioni precedenti. In caso di spostamento errato si può quindi tornare subito al vecchio titolo, e non è possibile sovrascrivere per errore una pagina già esistente.

La pagina iPhone creata da nico conteneva la scritta "test", anche se io la ho cancellata contiene comunque una "versione precedente" quindi forse è per questo che non si può fare il redir!
    Nico tu hai la facoltà di cancellare la "versione precedente" di iPhone vero?
    Ultima modifica di Suondmao; 13th January 2009 alle 18:07
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

magari usiamo questo 3d per scrivere le voci che intendiamo realizzare, così non ci si sbatte per nulla...al massimo apro un atro 3d in questa sezione, se la cosa si incasina troppo

io domani in università scrivo qualcosa su gps e wi-fi

chi si becca iphone 2g e 3g? Il 3g posso pure farlo il, ma il 2g forse è meglio per simo

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toolchain Visualizza Messaggio
    Ho valutato un attimo la cosa:
    wikipedia automatizza il redirect in caso di maiuscola/minuscola solo sulla prima lettera. Quindi "iPhone" ed "IPhone" puntano alla stessa pagina. Il problema sta nella "P" maiuscola che essendo seconda lettera non permettere il redir. Quindi "iphone" ed "Iphone" puntano a un'altra pagina diversa dalla precedente che non si puà unificare...
    mi pare assurdo, un mdo ci sarà

Infatti:
    iPhone - Wikipedia
    iPhone - Wikipedia
    iPhone - Wikipedia
    iPhone - Wikipedia

Puntano tutte alla stessa, quindi il redir si può impostare

Eppure andando su: Errore nei permessi
    Non si riesce a spostare anche se dice:
    Si noti che la pagina non sarà spostata se ne esiste già una con il nuovo nome, a meno che non sia vuota o costituita solo da un redirect alla vecchia e sia priva di versioni precedenti. In caso di spostamento errato si può quindi tornare subito al vecchio titolo, e non è possibile sovrascrivere per errore una pagina già esistente.

La pagina iPhone creata da nico conteneva la scritta "test", anche se io la ho cancellata contiene comunque una "versione precedente" quindi forse è per questo che non si può fare il redir!
    Nico tu hai la facoltà di cancellare la "versione precedente" di iPhone vero?
    mmm capito...bella rogna!! speriamo si riesca a risolvere la cosa...
    Citazione Originariamente Scritto da snoze88 Visualizza Messaggio
    magari usiamo questo 3d per scrivere le voci che intendiamo realizzare, così non ci si sbatte per nulla...al massimo apro un atro 3d in questa sezione, se la cosa si incasina troppo

io domani in università scrivo qualcosa su gps e wi-fi

chi si becca iphone 2g e 3g? Il 3g posso pure farlo il, ma il 2g forse è meglio per simo
    sisi il 2g lo faccio io, appena ho un pò di tempo libero mi ci metto volentieri
    --><--

Mio Blog Personale

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Si però aspettate!
    Se per fare le cose per bene occorre avere la pagina vuota col nome giusto allora prima si svuota quella perfetta, poi si fanno tutti i redir
    iphone,iPhone, iphone 2g, iPhone 2g, iphone 2G,iPhone 2g e POI si inizia a scrivere in quella "originale"...facciamo le cose per bene
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

ok...magari poi mettete quì per noi comuni mortali come fare i redirect in modo terra terra

Blog Staff Member
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ok capito
    quoto snoze
    --><--

Mio Blog Personale

iPhoneItalia Wiki

Utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 2.2
    OS
    Mac OS X Tiger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonny92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei fare un elenco di quelli con i triangolini che se lo clicchi vedi gli elementi della sezione e così anche per le sottosezioni, ecc. nella pagina che sto creando su wiki; sapete come fare?
    Mi quoto da solo

Utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 2.2
    OS
    Mac OS X Tiger

Predefinito

I Redirect speciali devi farli a mano
    Elenco di tutti i redirect - IPhoneItalia Wiki

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonny92 Visualizza Messaggio
    I Redirect speciali devi farli a mano
    Elenco di tutti i redirect - IPhoneItalia Wiki
    1) Per piacere evitiamo di scrivere "cose inutili" (per non dire altro) in questo topic, come ha detto nico deve restare pulito e poi se continuate a scrivere "cose inutili" le info importanti (ovvero i miei messaggi che deve leggere nico ) scalano indietro e non vengono lette.

2) Perchè quel redir funziona? perchè la pagina orignale a cui punta (yellowsn0w con lo zero) NON esisteva prima che io la creassi per farci puntare quella sbagliata, per questo il redir funziona, come ho detto nel post #22. E non è il caso di iphone -> iPhone, visto la pagina iPhone esiste già e ha una storia passata benchè vuota.

Quindi facciamo sistemare a nico le cose sulla questione iPhone e poi pensiamo a fare le pagine sull'iphone..nel frattempo ci sono altre centinaia di pagine da fare..

e non intasiamo questo topic di "cose inutili"
    .

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •