Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [COMPRO] iPhone 2G 4GB

Nuovo utente
    iPhone
    iPod touch 2G da 8 GB
    iPad
    iPad 2 32 GB 3G+WiFi non JB
    OS
    OS X Lion

Predefinito [COMPRO] iPhone 2G 4GB

Come da titolo sto cercando un vecchio iPhone 2G da 4GB del 2007 FUNZIONANTE. (non mi interessano altri modelli come 3G 3Gs o 4G), ma solo iPhone 2G, preferibilmente da 4GB ma se qualcuno ce l'ha da 8 o da 16 posso valutare....

Posso arrivare fino a 140 euro se comprensivo di scatola e accessori funzionanti.
    Va bene se ha qualche riga, ma non più di quelle dovute dal normale uso (se ha bozze o squarci vari non mi interessa), deve essere funzionante.

Pago esclusivamente con PayPal... (se siete della mia zona anche in contanti).

Ovviamente, prima vorrei vedere qualche foto del dispositivo.
    in particolare
    - una foto che inquadra il serial number inciso sul dispositivo e poi la foto della del serial number sulla scatola (deve coincidere se la scatola è quella originale)
    - foto del dispositivo acceso
    - foto del dispositivo collegato ad un comptuer e con iTunes che lo rivela (quindi la schermata di iTunes in cui fa vedere le stesse info di cui sopra, numero versione ecc)
    - foto varie che inquadrano il dietro, il davanti, la scatola e gli accessori.

fatemi sapere... ciao
    Ultima modifica di Sempronio; 8th October 2011 alle 13:27

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •