![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
Ho potuto provare la nuova beta del programma in questione e ci tenevo a far sapere che sono state finalmente implementate le direzioni di guida!
Ci sono varie migliorie grafiche, bugfix ma soprattutto è possibile selezionare un luogo di partenza, uno di destinazione (anche tra i preferiti salvati) e ottenere il percorso da seguire! Sta diventando veramente un bel programa
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
Si certo, hanno fatto un software java che te le fa scaricare dal pc/mac e inviare al telefono!
xGPS Maps Manager: utilizzare le mappe sull’iPhone in modalitÃ* offline - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G ma scarica l'ultima versione del map manager, la trovi al sito ufficiale: xGPS - GPS for iPhone / iPod touch » Blog Archive » Bug fix release of xGPS Maps Manager |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
ottimo programma...sarà quasi sicuramente una di quelle features che mi convinceranno a fare il jailbreak...
ma non possono pubblicarlo nell'app store?
Iphoneitalia wiki Numero verde apple: 800 554 533 Il mio sito dove richiedere temi e visualizzare quelli pubblicati su cydia ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
secondo me il problema delle dimensioni c'è perchè:
1_ il programma scarica tutti gli ingrandimenti fino a quello selezionato 2_ nel file vengono memorizzate anche le altre viste, tipo quella satellitare ditemi se sbaglio...
Iphoneitalia wiki Numero verde apple: 800 554 533 Il mio sito dove richiedere temi e visualizzare quelli pubblicati su cydia ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Nuovo utente
iPhone: 3G 16 GB, FW 2.1 White
|
Quote:
secondo me no, con xgps manager ti permette di decidere che zoom vuoi fare per scaricarle.... già mettendo uno zoom del cavolo pesano tantissimo..ho provato a mettere uno zoom più alto per le mappe di tutta italia..arrivavo a non so quanti GB.... Questo è il vero difetto di questo programma... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
allora deve essere perchè salva come ho scritto anche le altre visualizzazioni...
toolchain, idee?
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|