![]() |
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
se ne é giá parlato a fondo del peso delle mappe..anche in questo forum.piuttosto il prog non sara pubblicato su appstore perché utilizza device esterni e quindi funzioni "low level" per interagire con la porta seriale. Quindi niente appstore.
Magari si potrebbe pubblicare al max solo una versione lite per iphone 3g ma Apple avra interesse per farsi il proprio navigatore.. |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
appunto, una versione lite non sarebbe male...così non servirebbe il JB...
Credo però che la apple non la distribuirebbe in quanto xgps sarebbe gratuito come ora, mentre quando usciranno i programmi di tom tom & co. (se usciranno) saranno a pagamento e costeranno cari...coas che potrebbe portare introiti alla apple
Iphoneitalia wiki Numero verde apple: 800 554 533 Il mio sito dove richiedere temi e visualizzare quelli pubblicati su cydia ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
|
in pratica è un modulo che colleghi alla presa inferiore dell'iphone
![]() ...toolchain ne vende uno in vendo...
Iphoneitalia wiki Numero verde apple: 800 554 533 Il mio sito dove richiedere temi e visualizzare quelli pubblicati su cydia ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King Ultima modifica di snoze88 : 2nd December 2008 a 19:15 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 2G 16GB, FW 2.2
|
i gps compatibili con questo sw sono 4:
xGPs module: fuori produzione, ne vendo uno io qui -modulo iGPSD: lo vendono qui GPS for iPhone - Welcome -modulo igps360: lo vengono qui - gps integrato degli iphone 3g ![]() Per il software la repo ufficiale è http:// cydia.xwaves.net Sito ufficile xGPS - GPS for iPhone / iPod touch |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|