![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
ciao a tutti ragazzi, ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato nulla di utile o simile e dunque ho deciso di aprire un mio thread.
l'iphone come tutti sappiamo non supporta le suonerie in mp3, per quanto ne so fino al fw 1.4 esistevano programmi quali sendsong e ringtones in particolare che permettevano la selezione di una suoneria a scelta tra gli mp3 nel telefono. dopo l'aggiornamento non sono piu riuscito a trovare nulla di simile. sapete dirmi se esiste un'applicazione del genere ? se si dove trovarla ? sono interessato a questo genere di programmi in particolare, non a scappatoie del tipo converti singronizza itunes triga gira ecc... grazie mille in anticipo !!! ciauzzzzz |
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
le crei con itunes di qualsiasi lunghezza, poi mettendole tramite ssh le trovi sull'iPhone
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() Mio Blog Personale ![]() NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
che io sappia non è mai stato possibile farlo con gli mp3, in quanto l'iPhone riconosce come suonerie soltanto i file in formato m4r
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() Mio Blog Personale ![]() NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Ops trovato come fare con Itunes
Seguite semplicemente questa guida Guida: Creare suonerie per iPhone facilmente con iTunes (Win) | ILaRia Lab |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
![]() Però un problema l'ho riscontrato, con alcuni brani eseguo la procedura , inserisco il file in suonerie ma non me li ritrovo nel menu di sincronizzazione suonerie perchè?????? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|