VORREI SINCRONIZZARE DELLE FOTO CON ITUNES, MA TUTTE LE VOLTE CHE SINCRONIZZO NUOVE FOTO ME LE SOSITUISCE ALLE VECCHIE NELLA STESS CARTELLA....QUALCUNO SA DIRMI COME CREARE NUOVE CARTELLE NELLA IVONA immagini???
GRAZIE.......... :mrgreen: :mrgreen:
VORREI SINCRONIZZARE DELLE FOTO CON ITUNES, MA TUTTE LE VOLTE CHE SINCRONIZZO NUOVE FOTO ME LE SOSITUISCE ALLE VECCHIE NELLA STESS CARTELLA....QUALCUNO SA DIRMI COME CREARE NUOVE CARTELLE NELLA IVONA immagini???
GRAZIE.......... :mrgreen: :mrgreen:
scrivi in minuscolo.
hai mac o windows?
se hai mac puoi creare eventi e album con iphoto.
su windows invece non saprei come funziona, lascio la parola a chi usa windows.
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
basta che inserisci le foto in una cartella (sul pc) che vuoi sincronizzare da impostare poi con itunes e non le cancella...Originariamente Scritto da SAILORMAN
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
io ho windowxp....dunque sposto le immagini in una cartella sul pc e poi....??? mi sono perso ....![]()
![]()
poi le sincronizzi su itunes... colleghi iphone -> foto e sincronizziOriginariamente Scritto da SAILORMAN
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ok....................scusami....come faccio a sincronizzare una cartella con itunes????
non mi raccapezzo!!!
te l'ho appena spiegato.Originariamente Scritto da SAILORMAN
vai su itunes, sulla pagina dell'iphone, in alto c'è la pagina per le fotoscegli la cartella e sincronizzi
si ho capito che sincronizzo, il mio problema è che ogni volta che sincronizzo le nuove foto annullano le vecchie nella stessa cartella (libreria foto). Io volevo creare altre cartelle per dividere le foto.....
sono imbranato lo so ...ma che ci posso fa?????
grazie..
non ti seguo... perchè si 'annullano' le foto? :shock:
dunque....................ho sincronizzato 6 foto che sono finite nell' icona immagini(girasole) nella cartella libreria foto.
bene....quando vado per sincronizzare altre foto in un secondo tempo, le foto che sincronizzo vanno a sostituire quelle vecchie sempre nella cartella libreria foto!
Vorrei, se possibile ovviamente, sincronizzare altre foto ma senza che queste cancellino le precedenti, magari creando altre cartelle nell' sezione immagini(girasole).
il modus operandi che seguo è il seguente:
attacco il mio ihpone/si apre itunes/vado su iphone/spunto la casella "gestisci manualmente foto e video"in basso nella sezione sommario/ vado su foto/ spunto la casella "sincronizza foto da..../scelgo la cartella.....
Segnalibri