Originariamente Scritto da
Achab
Riprendo questo 3d perchè riscontro lo stesso problema, anche se su basi diverse.
In sintesi, tutta la musica si è tramutata in "altro" (barra arancione).
Poichè usavo due PC, regolarmente attivati da iTunes, su quello vecchio avevo la musica e su quello nuovo scaricavo gli aggiornamenti delle applicazioni ed anche applicazioni nuove.
Dopo aver fatto il backup, con iTunes (a proposito: dove lo salva?), su ogni macchina prima della sincronizzazione, usavo anche "Trasferisci acquisti".
Forse per un errore di iTunes, forse per un crash dell'applicazione dovuto alla vetustità del mio PC, ora mi trovo con lo stesso problema di Marco (che ammonta, però, a 7,01 GBytes) con l'aggravante della nuova impossibilità di aggiungere anche un solo brano di musica.
So già che mi consiglierete di riprostinare il melafonino con il FW 2.1, rifare il jailbreak, renstallare le applicazioni Cydia e restorare i dati con AptBackup e/o AppBackup. Ma, sinceramente, non mi va di perdere altre ore per tutto ciò: ne ho già letteralmente buttate nel WC un numero eccessivo, se non enorme.
Ho provato a cercare le sottocartelle "incolpate" usando "iFunBox.exe", ma senza risultato.
Un piccolo, dettagliato ma prezioso consiglio?
Buona serata,
Elio.
Segnalibri