Grazie della dritta..
si infatti è un pò scomoda come cosa.. speriamo ke i prossimi aggiornamenti migliorino questo aspetto..
Grazie della dritta..
si infatti è un pò scomoda come cosa.. speriamo ke i prossimi aggiornamenti migliorino questo aspetto..
Io provengo da diversi Nokia e da un Htc con Android che sono stato costretto a cambiare soltanto perché si è rotto. Tutti avevano un sistema XT9 che prevedevano la parola e mi davano suggerimenti prima di scriverla del tutto. Possibile che un cellulare da 800 euro non abbia una funzionalita del genere? se è cosi me ne ritorno su Android... a dir la verita non mi sto trovando molto bene, secondo me non è un prodotto che valga la spesa
Infatti ce l'ha il riconoscimento in anteprima delle parole ed è anche più intelligente del semplice t9 perchè si adatta alla tua scrittura e si "ricorda" di cosa hai scitto in precedenza orientandoti verso le giuste parole. Bisogna farci l'abitudine poi vedrai che è una grande comodità
E' solo questione di abitudine...comunque cè un applicazione sull apple store che introduce il T9 si chiama:B9 SMS, l’applicazione che porta il vero T9 su iPhone si aggiorna alla versione 1.2 con tantissime novità! - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
scusate la mia ignoranza allora, dove si attiva il suggerimento di parole?
Impostazioni, generali, tastiera, flag su autocorrezione
no scusami, non intendo l'autocorrezione, intendo proprio che mi prevede la parola che sto per scrivere, come si fa ad attivarlo?
Segnalibri