Ciao raga,
primo problema con il mio iphonino
Non trovo più il pulsante RIMUOVI quando vado a gestire il posizionamento delle icone sulla springboard![]()
![]()
![]()
Cosa puo essere successo?
Per il resto va tutto bene ma questa cosa mi infastidisce alquanto...
Ciao raga,
primo problema con il mio iphonino
Non trovo più il pulsante RIMUOVI quando vado a gestire il posizionamento delle icone sulla springboard![]()
![]()
![]()
Cosa puo essere successo?
Per il resto va tutto bene ma questa cosa mi infastidisce alquanto...
AGGIORNAMENTO:
Se aggiungo un bookmark con safari alla home, questa nuova icona - solo questa - ha il bottone RIMUOVI visibile...
Anche istallando un nuovo programma invece, questo non ha l'icona settata.
La cosa è molto strana![]()
![]()
![]()
Infatti è tutto corretto: le icone non si possono cancellare, mentre i preferiti di safari messi sulla SB si!Originariamente scritto da Bakko^
Per toglierlr devi o disinstallare l'applicazione o usare categories (lo trovi in installer)
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
Originariamente scritto da Giuseppe
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
ciao raga!!
in effetti ho detto una bella ca...ta
Appena postato mi è venuto in mente che forse era normale...
Ho aspettato per conferma qualche risposta, ho girato un pò in rete e non trovando aiuti ne casi simili ho capirò che era normale.
Ho comunque colto l'occasione - e il concomitante rilascio di Ziphone 3 - per ripristinare e risbloccare il mio gioiellino.
Tutta esperienza acquisita, mettiamola così![]()
scusate raga per il post inutile. Mea culpa
Grazie cmq Giuseppe per la comprenzione e la risposta
Cmq raga sto pezzo di metallo con la mela stampata dietro - da cui tra l'altro sto scrivendo il post - è veramente una cosa fuori dal comune.
OVER THE TOP
Ciao a tutti!!!
figurati Bakko!Originariamente scritto da Bakko^
![]()
Segnalibri