scusa kat ma mandare i messaggi con l'applicazione base degli sms è troppo complicato?
scusa kat ma mandare i messaggi con l'applicazione base degli sms è troppo complicato?
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Ovviamente non è complicato, ma se ci pensi, forse qualche funzione manca all'applicazione base...
vedi inoltro sms (che è la cosa che mi serve di + per motivi di lavoro)
salve a tutti sono nuovo volevo dirvi che il mio iphone 3g 16 gb comprato su ebay si è bloccato sulla mela...tutto è successo quando stavo giocando a un gioco di macchine nn mi ricordo il nome e all'improvviso sto gioco si inceppa e rimane bloccato...allora tento nel riavvio premendo tasto home + sleep...va bene dopo due minuti lo sblocco leggo un sms e non si blocca piu rimane impallato sulla schermata home dove ci sn le apllicazioni standard dell'iphone....allora ritento il riavvio ma nnt...rimane sulla mela....ritento con un altro riavvio purtoppo nnt da fare....poi leggendo un po qua e un po la ho visto ke alcuni hanno risolto il problema simile al mio...quindi l'ho collegato al pc ma itunes nn lo legge e mi compare solo la fotocamera conessa...allora aspetto come diceva la guida ma nn succcede nnt...provo a riavviralo ma ancora nnt. allora visto ke si era fatto tardi lo lascio cosi sotto carica; stamattina mi sn svegliato e ho visto ke il cell è rimasto cosi pero sotto a sinistra della mela c'è un punitno verde....sapete aiutarmi?
p.s. non so fare il dfu in quanto l'iphone l'ho comprato da poco e non sono ancora del tutto padrone delle sue funzionalita....
grazie mille spero in una vostra risposta
ah scusate ho dimenticato di dirvi che il cell quando è collegato al pc rimane fisso sulla mela per circa 10 minuti e poi si spegne e si riaccende ma la mela è sempre li e c'è sempre quel puntino verde....
salve sono ancora io volevo dirvi che ho provato a tenere premuto il tasto sleep e home fin quando non si accende e spegne il cell ed esce la mela...poi ho tenuto premuto solo il tasto home fin quando sul display dell iphone non usciva il cavo usb e il simbolo di itunes facendo cosi si collega cn itunes faccio il ripristino poi si scollega e mi dice che si colleghera da solo pero fa l'errore vi prego aiutatemi...![]()
![]()
![]()
il ripristino non si interrompe lo fa pero esce scritto ke una vlt fatto il ripriostino e aggiornato l'iphone si scollega per poi ricollegarsi automaticamente da solo con itunes...il bello è che fa pure il solito suono di quando si connette ma dopo un po di tempo esce scritto ke itunes non si riesce a collegare con iphone''' perche il cell ha dato una risposta sconosciuta...
dice ke itunes non è riuscito a collegarsi con iphone''' perche il cell ha dato una risposta negativa....
Segnalibri