come faccio a creare delle cartelle nel menu dell iPhone per esempio per metterei dentro tutti i giochi
grazie mille
come faccio a creare delle cartelle nel menu dell iPhone per esempio per metterei dentro tutti i giochi
grazie mille
devi scaricare categorize, ma mi raccomando scarica insieme anche poof (serve a rimuovere le icone doppie che ti si creeranno dalla schermata principale)
e per chè ha firmware 2.0? sapete consigliare qualcosa?
rispolvero questo vecchissimo post (che ho trovato tramite ricerca google) anzichè aprire un nuovo post per porvi la mia domanda:
è possibile creare cartelle su iphone 3gs non jailbroken?
vorrei organizzare le mie apps in modo più ordinato...
colgo l'occasione x chiedervi se c'è un limite max per l'installazione di apps... grazie![]()
Ultima modifica di blade84; 20th February 2010 alle 21:48
Nn si può su iPhone nn jailbreak. Nn esiste un limite massimo a parte,ovviamente, il termine di memoria
Errore, su iPhone puoi avere AL MASSIMO 11 pagine piene di app, non di più....Originariamente Scritto da umbi98
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più “umana”.
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora.
Chuck Norris mangia la pizza con le mani. A volte ci mette anche le olive.
Chuck Norris fuma toscani. Vivi.
L'iPad di Chuck Norris supporta Flash.
Cercando sul furum ho trovato una discussione che rimandava ad un video tutorial su youtube che spiegava come avere fino a 19 pagine x le apps... ecco il link:
YouTube - iPhone: come avere più di 11 pagine di Applicazioni
Segnalibri