Buon pomeriggio a tutti! Ma esiste un programma o qualche app di cydia che possa inserire più facilmente mp3 nell iphone? Ogni volta ci perdo 10 minuti .-.
Buon pomeriggio a tutti! Ma esiste un programma o qualche app di cydia che possa inserire più facilmente mp3 nell iphone? Ogni volta ci perdo 10 minuti .-.
Da iTunes fa
Velocissimo da me
Sent from my iPhone using Tapatalk
..Extraterrestre, portami via!
ciao anche a me interessa ma come funziona questa app imtooipad ? ma e solo per ipad ?
No no, funziona con tutti i dispositivi.
Apri il programma, colleghi col cavo l'iPhone o l'iPad ed appena viene rilevato puoi operare.
Ad esempio:
Apri la cartella musica, apri la tua cartella mp3 del pc, prendi un brano e lo trascini nella cartella musica.....fatto, brano già sul dispositivo.
Uguale con i video, trascini e lui converte il formato automaticamente e lo carica.....insomma, spettacolare e addio iTunes.
In tutto questo si puo sapere a cosa serve la funzione refresh di sbsetting ?? Era stato chiesto prima che si scatenasse l'interno...![]()
"Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa...Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me..." Steve Jobs
Beh c'è poco da spiegare, lo dice la parola stessa.
Aggiorna le indicazioni dei Toggles.
ragazzi se avete un iphone jb queste sono i miei best tweaks!
Activator: per gestire rapidamente app con qualsiasi combinazione di tasti e non solo!
Barrel: effetti strani quando si sfogliano le pagine del nostro melafonino!
ColorBanner: font e sfondo delle notifiche ( mentre stiamo usando l iphone ) colorati!
ColoredKnob: colorare il tasto unlock
FolderEnhancer: personalizzare le cartelle ( cambiare sfondo, colori etc )
InfiniFolders: Cartelle nelle cartelle, nelle cartelle, nelle cartelle, nelle cartelle delle cartelleCioè in una cartella potete metterci quante app volete
Springtomize: Potete fare di TUTTO! Da cambiare la scritta "sblocca", a mettere i secondi sull'orologio della lockscreen, oppure visualizzare nella cartelle 5 icone per riga anzi che le solite 4.
Infinite Tweet: 140 caratteri per twitter non vi bastano? taaaaaaac
WeeKillBackground Pro: Creazione e personalizzazione di un tasto sul centro notifiche con il quale possiamo chiudere tutte le app in background in un colpo!
Zeppelin: Mettere loghi al posto dell operatore telefonico: ora vado in giro con il simbolo di batman lol
Sbsetting: istallatelo e attivatelo nel centro notifiche, avrete tutti i comandi rapidi come attiva/disattiva wifi/3g oppure regolare la luminosità o il tasto respring
Queste sono le mie preferite ma ne esisto 4131231523 altre, se anche voi avete i miei gusti consigliatemi le vostre! E se non lo sapevate, ora sapevatelo!
Ragazzi è uscito un nuovo tweak dal nome di Airblue a 4,99 $ su cydia che permette lo scambio di file tramite bluetooth su qualsiasi dispositivo. Lo hanno scritto nel blog di iphoneitalia (AirBlue Sharing la prima alternativa a Celeste per il trasferimento dati via Bluetooth – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS), sembra buono!
Iphone 4 ios 5.0.1 JB
Spero non funzioni "bene" come Bumper![]()
Segnalibri