Ehi raga, un bel tema, gratuito per winterboard?![]()
Ehi raga, un bel tema, gratuito per winterboard?![]()
Ultima modifica di Giova's; 23rd April 2012 alle 19:01
Prova Suave HD. A me piace moltoImageUploadedByTapatalk1335208871.245828.jpg
Sent from my iPhone 4
Già ce l'ho, però non mi cambia tutte le icone e io avendo le sottocartelle quando le apro, mi torna il tema di prima, scusa cm si mette il simbolo Wind?
Regolamento iPhone Italia Forum
Update: 18 feb 2012
E' richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto... ma non l'hai letto.
leggi regolamento
presentati in apposita sezione
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
giova's ce ne sono moltissimi purtroppo alcuni non sono compatibili, poi dipende da cosa cerchi e quanto vuoi cambiare nel tema icone font colori ect
"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione..."
La stellina in basso a sinistra non morde
Su cydia Scarica Zeppelin. Poi Italian Carrier for Zeppelin...
Che c'entra zeppelin con i temi di winterboard? Zeppelin modifica il logo operatore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Roman, batista font l'ho già cambiato tramite bytafont ed ho già suave HD , ma non vengono cambiate tutte le icone!
È normale che non cambiano tutte le icone...è difficile trovare un tema che comprende tutte le icone...e se lo trovi occuperà moltissimo e ti rallenterà l'iPhone...
CapitoGrazie della info, ma è normale che quando con suave attivo apro una cartella e mi torna il tema di prima?
Segnalibri