la 3 funziona perfettamente..hai sbloccato il programma dal firewall? (se lo usi)
comunque tra poco è prevista l'uscita di una nuova versione del map manager, magari aspetta quella..
innanzitutto grazie per la risposta.....dopo un pomeriggio intero di lotta son riuscito....scrivo quel che ho fatto così magari può servire a qualcuno(a grandi linee perchè non ricordo bene dato che son riuscito di **** a farlo funzionare....)tra le proprietà di java(dell'applicazione) ho dovuto selezionare consenti sempre.....non mi ricordo la voce precisa comunque è lì......spero anche se la spiegazione è molto approssimativa di aiutare comunque qualcuno che ha il mio stesso problema.....ciao ragasss
Si ragazzi ma io non ho capito una cosa..ho scaricato xGPS..io ho un iphone 3g cn ultima versione di firmware, volevo sapere, ma il gps è già incluso nell'iphone o per creare un percorso mi si connette ogni volta a internet? perchè in quel caso spenderei i migliardi..aspetto notizie perkè sn trp confuso riguardo questa cosa e non riesco a capire cm funziona..grazie^^
allora, il modulo gps è integrato nell'iphone, ma quello serve solo a dare laposizione, per creare gli itinerari da seguire xgp come mappe si appoggia a google quindi per creare un percorso lo fa tramite connessione a internet.
esattamente come dice presidenterandagio.
aggiungo solo che lo scambio di informazioni col server di google per l'itinerario è solo qualche kb, quindi non spendi miliardi
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
.
Scusate ragazzi io ho fatto tutto...messo la mappa desiderata sull'iPhone cosa devo attivare per far si che mi funzioni offline o cn wifi? cioè ho provato tutto ma nn riesco a farlo andare con o senza connessione...ad esempio se faccio "Go Home" nel menu mi dice : impossibile ricavare la posizione corrente tramite GPS. Il sistema GPS nn sta fornendo nessuna posizione...cosa devo fare? grazie...
salve io ho un iphone 3g, quindi con modulo gps integrato....ho scaricato la mappa di roma a tutti i livelli...ora il problema è che vedo dei video su internet dove usano questo programma in macchina e va fluido che è una bellezza...invece a me sembra aggiorni il segnale una volta ogni minuto per dire...qualcuso sa dirmi il perchè?
Segnalibri