Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Progressi xGPS!

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

la 3 funziona perfettamente..hai sbloccato il programma dal firewall? (se lo usi)
    comunque tra poco è prevista l'uscita di una nuova versione del map manager, magari aspetta quella..

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente

Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta.....dopo un pomeriggio intero di lotta son riuscito....scrivo quel che ho fatto così magari può servire a qualcuno(a grandi linee perchè non ricordo bene dato che son riuscito di **** a farlo funzionare....)tra le proprietà di java(dell'applicazione) ho dovuto selezionare consenti sempre.....non mi ricordo la voce precisa comunque è lì......spero anche se la spiegazione è molto approssimativa di aiutare comunque qualcuno che ha il mio stesso problema.....ciao ragasss

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB FW 2.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Si ragazzi ma io non ho capito una cosa..ho scaricato xGPS..io ho un iphone 3g cn ultima versione di firmware, volevo sapere, ma il gps è già incluso nell'iphone o per creare un percorso mi si connette ogni volta a internet? perchè in quel caso spenderei i migliardi..aspetto notizie perkè sn trp confuso riguardo questa cosa e non riesco a capire cm funziona..grazie^^

iPhoner
    iPhone
    4 16 Gb
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

allora, il modulo gps è integrato nell'iphone, ma quello serve solo a dare laposizione, per creare gli itinerari da seguire xgp come mappe si appoggia a google quindi per creare un percorso lo fa tramite connessione a internet.

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito

esattamente come dice presidenterandagio.
    aggiungo solo che lo scambio di informazioni col server di google per l'itinerario è solo qualche kb, quindi non spendi miliardi
    Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

Nuovo utente
    iPhone
    3G FW 2.2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Scusate ragazzi io ho fatto tutto...messo la mappa desiderata sull'iPhone cosa devo attivare per far si che mi funzioni offline o cn wifi? cioè ho provato tutto ma nn riesco a farlo andare con o senza connessione...ad esempio se faccio "Go Home" nel menu mi dice : impossibile ricavare la posizione corrente tramite GPS. Il sistema GPS nn sta fornendo nessuna posizione...cosa devo fare? grazie...

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito Versione 1.2.5 rilasciata

Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico.
    .

Nuovo utente

Predefinito

salve io ho un iphone 3g, quindi con modulo gps integrato....ho scaricato la mappa di roma a tutti i livelli...ora il problema è che vedo dei video su internet dove usano questo programma in macchina e va fluido che è una bellezza...invece a me sembra aggiorni il segnale una volta ogni minuto per dire...qualcuso sa dirmi il perchè?

grazie

iPhone Guru
    iPhone
    2G 16GB, FW 2.2

Predefinito Bugfix: Versione 1.2.6 rilasciata

Scaricabile da qui: Downloads - xGPS

Per il tuo problema non saprei, prova a scrivere sul loro forum ufficiale, sicuramente li ti aiuteranno xGPS Users forum • Index page
    .

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4 16GB nero iOS 4.3 + 3G 8GB iOS 4.1 nero + MacBook 13,3" unibody + iPod Shuffle 2G + AppleTV2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

ragazzi ma del Manager qualche aggiornamento ancora niente?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •