una domanda: nel modulo che vendi, a cosa serve la seconda uscita, quella con l'usb?
una domanda: nel modulo che vendi, a cosa serve la seconda uscita, quella con l'usb?
Xwaves - Store
jailbrekka e usa xgps col tuo 3g...With USB connector to charge the iPhone / iPod touch while using the xGPS module
a,ok...avevo già letto del cavo aggiuntivo ma non l'avevo associato alla usb del tuo...adesso che ci penso era ovvio
aspetto natale per il jailbreak e poi monto il software...tanto con 16gb di mappe ce ne stanno...
il file jar devi aprirlo, non si installa nulla![]()
il jar è solo un pacchetto zip che contiene informazioni sul main del programma.
In pratica puoi vederlo come un eseguibile, ma ti serve la jvm per poterlo aprire!
scaricati e installa Download gratuito del software Java - Sun Microsystems
Credo che lo staff di xgps meriti i 4 euri che gli ho inviato.
Grandi.
Speriamo risolvano il problema della grandezza delle mappe...gigantesche... (io credo di si)
"Sono ricco si, ma di miseria" - vena_one
si che li merita, ho donato pure io
per quel che riguarda la grandezza delle mappe hanno fatto un appunto proprio nel loro ultimo post, dagli una occhiata
sono riusciti dove tom tom e company non hanno ancora rilasciato nulla...ed in più si sono inventati il modulo esterno per il 2g...tanto di cappello
concordo, sono dei grandi
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Segnalibri