salve a tutti
da quando ho installato springtomize ogni volta che cancello 1 app oltre a ricomparire le app che ho scelto di nascondere compaiono anche delle icone bianche e ogni vilta devi fare 1 respring
come posso risolvere ?
salve a tutti
da quando ho installato springtomize ogni volta che cancello 1 app oltre a ricomparire le app che ho scelto di nascondere compaiono anche delle icone bianche e ogni vilta devi fare 1 respring
come posso risolvere ?
Scusa , da quale repo hai scaricato springtomize?
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
dalla repo di bigboss
Dipende dal jb piu che da springtomize... Purtroppo l'unico modo di risolvere sembra essere appunto un respring...
"Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa...Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me..." Steve Jobs
Non credo sia un problema di springtomize ... Per caso hai jailbreakato con absinthe?
nono ho un iphone 4
L'unico modo per rimediare alle icone momentaneamente è il resping...
a ok grazie
Basta andare nelle impostazioni di sbSettings - mobile substrate add-on e spegnere libhide ... Non avrai piu il problema delle icone bianche ... Dimmi se ha funzionato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma così facendo non si può più nascondere un'applicazione,io ho provato questo sistema e l'app che prima era nascosta torna visibile
Segnalibri