Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

Predefinito Status Notifier, BigBoss Notifier e consumo batteria

Ciao, mi piacerebbe che il telefono continuasse a imprecare e a chiamarmi quando perdo un sms, o peggio una notifica del calendario... così ho la mezza idea di installare uno di questi due programmi che mi sembra rispondano alle mie esigenze (correggetemi se sbaglio)

ebbene, facendo cerca un po' qui e un po' su google vi chiedo: li avete provati entrambi? pro? contro?

In particolare volevo informazioni sul consumo aggiuntivo di batteria - sono puittosto ossessivo su questo(anche se mi sembra di aver capito che usa un processo dell'OS già attivo, perciò non succhia niente di più) e specialmente sui componenti installati:

ho springboard e vorrei tenere quella, non è che questi m'installano poi il finimondo?

Scusate la paranoia ma da quando ho dovuto perdere una giornata per disinstallare Kate (morissero quelli del RiP Dev a rilasciare schifezze che sporcano il mondo) ci penso tre volte prima di installare qualsiasi cosa.

Vi ringrazio.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

status notifier, abbinato con notifier windget sono ottimi! funzionano alla grande e xk ki come te ha l'esigenza di qst tipo di funzione ne consiglio vivamente l'installazione
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

Nuovo utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo060994 Visualizza Messaggio
    status notifier, abbinato con notifier windget sono ottimi! funzionano alla grande e xk ki come te ha l'esigenza di qst tipo di funzione ne consiglio vivamente l'installazione
    e dimmi, a batteria come siamo messi?
    Io ho anche un gran bisogno di autonomia, non vorrei che questi widgets mi costassero ore di autonomia.

E la winterboard? Questi programmi installano modifiche profonde alla GUI o rimane la vecchia poderosa SB?

Ti ringrazio.

p.s.: ho sentito parlare di StatusNotifier e Notifier di BigBoss, ma cos'è il Notifier Widget?

Nuovo utente
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Ciao,

status notifier funziona solo per programmi nativi? tipo sms , Mail, cal etc... oppure anche per programmi messi in background con backgrounder?

grazie

Nuovo utente
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gorillino Visualizza Messaggio
    Ciao,

status notifier funziona solo per programmi nativi? tipo sms , Mail, cal etc... oppure anche per programmi messi in background con backgrounder?

grazie
    mi rispondo da solo: StatusNotifier - Get Notifications in Status Bar - Cydia App | iPhone Help !

ora provo e vi faccio sapere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •