Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
    Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

voglio il 2.1 pure se risolve solo qst problema e gli altri no nn mi interessa voglio app store funzionante
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB, FW3.1
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinecy84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho da circa una settimana un iphone 3g bianco 16gb... ho un piccolo problema con le applicazioni scaricate da apple store..Ogni volta che cerco di aprirle mi si aprono per pochi secondi e poi si richiudono da sole... e dopo un po mi si resetta anche il telefono!!!questo lo fa solo con le applicazioni scaricate qiundi non credo sia un problema di telefono...Tengo a precisare che le applicazioni che ho sono tutte gratutite!!!he provato anche a settare il telefono ed ha reinstallarle ma niete da fare!!!!Potete aiutarmi grazie!!!
    Ciao a tutti! Ho un iPhone 3GS con sistema aggiornato da poco al 3.1 e ho avuto il vostro stesso problema (le applicazioni scaricate si aprono e di richiudono subito) e sono riuscito a risolverlo in un modo molto semplice:
    - tenete premuto un dito su un app (come qndvvolete spostarle o cancellarle)
    - qnd le icone vibrano tenete premuto il tasto home finchè non di apre il controllo vocale, continuate a tenere premuto il tasto home: un messaggio vocale vi dirà che "non avete detto niente" (o cmq un altro messaggio "nessuna musica in riproduzione") a questo il controllo vocale si chiude o premete voil it tasto annulla
    - e il gioco è fatto: a me le applicazioni hanno ripreso a funzionare!

Spero sia così anche per voi

Utente
    iPhone
    4G 32GB iOS 5.1.1, 3G 8GB iOS4.2.1JB OS: Windows 7
    OS
    Windows XP

Predefinito

ho avuto lo stesso problema, mentre usavo safari si è bloccato, ho eseguito un hardreset e si è bloccato in accensione e poi le app non si attivavano più, è stato sufficiente spostare un app di posizione tramite itunes ed eseguire la sincronizzazione

Nuovo utente
    iPhone
    3GS ver. 3.1.2

Predefinito

Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema con la versione 3.1.3 del 3GS 16GB... avevo installato una decina di applicazioni gratuite... ad un tratto nn si aprivano piu... ne ho scaricato un'altra, et voilà.... tutto risolto :-D

Utente

Exclamation

A me é bastato rimettere l'username e la password per il login all'app store (che non so perché erano andati via) ed hanno ripreso a funzionare!!

Nuovo utente
    iPhone
    3gs 16GB
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

identico problema comprato ieri porca tr.! mi uccido

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte