voglio il 2.1 pure se risolve solo qst problema e gli altri no nn mi interessa voglio app store funzionante
voglio il 2.1 pure se risolve solo qst problema e gli altri no nn mi interessa voglio app store funzionante
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
Ciao a tutti! Ho un iPhone 3GS con sistema aggiornato da poco al 3.1 e ho avuto il vostro stesso problema (le applicazioni scaricate si aprono e di richiudono subito) e sono riuscito a risolverlo in un modo molto semplice:
- tenete premuto un dito su un app (come qndvvolete spostarle o cancellarle)
- qnd le icone vibrano tenete premuto il tasto home finchè non di apre il controllo vocale, continuate a tenere premuto il tasto home: un messaggio vocale vi dirà che "non avete detto niente" (o cmq un altro messaggio "nessuna musica in riproduzione") a questo il controllo vocale si chiude o premete voil it tasto annulla
- e il gioco è fatto: a me le applicazioni hanno ripreso a funzionare!
Spero sia così anche per voi
ho avuto lo stesso problema, mentre usavo safari si è bloccato, ho eseguito un hardreset e si è bloccato in accensione e poi le app non si attivavano più, è stato sufficiente spostare un app di posizione tramite itunes ed eseguire la sincronizzazione
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema con la versione 3.1.3 del 3GS 16GB... avevo installato una decina di applicazioni gratuite... ad un tratto nn si aprivano piu... ne ho scaricato un'altra, et voilà.... tutto risolto :-D
A me é bastato rimettere l'username e la password per il login all'app store (che non so perché erano andati via) ed hanno ripreso a funzionare!!
identico problema comprato ieri porca tr.! mi uccido
Segnalibri