Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Utente

Predefinito iTunes non mi sincronizza tutte le appicazioni scaricate da AppStore!!help

Non capisco perchè iTunes non mi sincronizza tutte le applicazioni scaricate direttamente dall' iPhone....

Su iTunes ce ne sono sincronizzate solamente 8-9 ma io ne ho il doppio almeno....ovviamente ho provato a sincronizzare più volte e anche spuntando l'opzione...nella sezione applicazioni...""aggiorna automaticamente tutte le applicazioni""(o na cosa del genere)...ma niente da fare....rinamgono sincronizzate solo le prime 9 che ho scaricato...

Ovvimente il resto...tra cui musica video film e immagini le sincronizza normalmente!

La cosa che non mi quadra è che nel riquadro(di iTuns) dove sono elencate le applicazioni sincronizzate...sembra quasi che non ne vadano altre...ho provato a scorrere a trovare una barra di scorrimento ma nulla...ma non vorrei che magari sono belle e sincronizzate e io nn riesco a scorrere...ma nn credo..ut:

Aspetto di essere illuminato....

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laguna182 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè iTunes non mi sincronizza tutte le applicazioni scaricate direttamente dall' iPhone....

Su iTunes ce ne sono sincronizzate solamente 8-9 ma io ne ho il doppio almeno....ovviamente ho provato a sincronizzare più volte e anche spuntando l'opzione...nella sezione applicazioni...""aggiorna automaticamente tutte le applicazioni""(o na cosa del genere)...ma niente da fare....rinamgono sincronizzate solo le prime 9 che ho scaricato...

Ovvimente il resto...tra cui musica video film e immagini le sincronizza normalmente!

La cosa che non mi quadra è che nel riquadro(di iTuns) dove sono elencate le applicazioni sincronizzate...sembra quasi che non ne vadano altre...ho provato a scorrere a trovare una barra di scorrimento ma nulla...ma non vorrei che magari sono belle e sincronizzate e io nn riesco a scorrere...ma nn credo..ut:

Aspetto di essere illuminato....
    Dopo la sincronizzazione normale ti vengono errori o avvisi? Hai scaricato le app con due accounnt diversi? Hai messo la spunta su "app selezionate" e la spunta su tutte le app presenti nel riquadro?
    Fiero possessore di iMac 3.5'' 675MHz con connettività 3G e WiFi...altresì detto iPhone 3G
    Mio sito sulla telefonia mobile: SmukaMobi

Utente

Predefinito

No nessun errore...e in applicazioni ho settato SINCRONIZZA APPLICAZIONI e TUTTE LE APPLICAZIONI...

E poi ho scaricato sempre con lo stesso account..anche perchè ne ho solo 1..

HELP HELP

EDIT:Ho fatto delle prove e in pratica tutte le applicazioni scaricate direttamente dall' IPhone non mi vengono sincronizzate su iTunes..
    Ho provato anche a scaricare(da itunes) una delle applicazioni che avevo già sull'iPhone e l'ha scaricata tranquillamente...e solo così compare nelle applicazioni..ovviamente sull'iphone non succede nulla perchè l'avevo già...
    Ripeto l'account è il medesimo!

Sapete darmi una spiegazione?...anche perchè fra breve con lo sblocco dovrò ripristinare tutto ed è una bella rottura dover riscaricare tutte le applicazioni...uff:argh:
    Ultima modifica di laguna182; 24th July 2008 alle 10:41

Utente
    iPhone
    iphone 4s
    OS
    OS X Lion

Predefinito

anche io ho lo stesso problema

iPhoner
    iPhone
    5 32 GB, iOS 7
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

reinstallato iTunes? Sicuri che in "applicazioni selezionate" sono con il flag attivo?
    altro non mi viene in mente...

Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre311082mi Visualizza Messaggio
    reinstallato iTunes? Sicuri che in "applicazioni selezionate" sono con il flag attivo?
    altro non mi viene in mente...
    Si ma il problema è che non compaiono proprio il resto delle applicazioni quindi il flag lo posso mettere solo a quelle che ci sono nella lista...:argh:

Stabilità mostruosa sto itunes....!!!!!e non so se tra lui e il fw 2.0 chi la vince!!..ridiamo va!!...in attesa di un aggiornamento...

Utente

Predefinito

Continuo ad avere il suddetto problema-...nessuno può aiutarmi?:argh:

Nuovo utente
    iPhone
    2G 16 GB, FW 2.0.1

Predefinito Sincronizzazione Applicazioni su iTunes

Anche io ho questo problema e non riesco a sinconizzare nessuna delle applicazioni su iTunes.Addirittura non viene creata la cartella Applicazioni nella Libreria di iTunes. Ho un iPhone 2G con FW 2.0.2 (unlocked con QwickPwn) e iTunes 8.0.

Nuovo utente
    iPhone
    4S Nero 32 GB iOS 6.1.3 No JB
    iPad
    iPad 2 64 GB WiFi/3G iOS 6.1.3 No JB
    OS
    Windows 8

Predefinito

Salve sono nuovo in questo forum....io ho il problema che nel tab applicazioni,itunes mi da spuntata la funzione "tutte le applicazioni", però non mi fa spuntare "sincronizza applicazioni"......potreste aiutarmi

Nuovo utente

Predefinito

Salve a tutti ragà sono nuovo e ho quasi lo stesso problema... cioè io ho scaicato alcune appicazioni gratuite ma quando faccio sincronizza mi spunta l'avviso.. : "alcune delle applicazioni presenti nella libreria di itunes tra cui xxxxxxx non sono state installate su iphone "xxxx" perchè non sei autorizzato ad utilizzarle su questo compiuter.

xò se le scarico direttamente dall'iphone funzionno.... come devo fare??? AIUTOOOOOOOO

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •