Raga, qualcuno che mi spieghi questa app. Da Skype a skype si può chiamare gratis, ma c'è possibilità di chiamare gratis anche chi Skype nn ce l'ha?? Io ho in iPhone 3gs jb .. Grazie
Raga, qualcuno che mi spieghi questa app. Da Skype a skype si può chiamare gratis, ma c'è possibilità di chiamare gratis anche chi Skype nn ce l'ha?? Io ho in iPhone 3gs jb .. Grazie
Se conosci Skype saprai che le telefonate tra skype sono gratuite, invece se chiami cellulari o fissi paghi (poco ma paghi)
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che con dei programmi si chiamava gratis, ho capito male allora,Beh non conosco nessuno che ha skype! Allora mi è inutile come app!! Grazie della tua risp
invece quando sei all'estero è utilissimo!!!
USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!!
![]()
RICERCA.....
BLOG iPhoneItalia
WIKI iPhoneItalia
### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###
Follow me on Twitter: Giangio27
Titolo generico.
Aggiorna o Chiudo.
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate- da li lo modifichi
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Seleziona nel primo post modifica-->modalità avanzata, metti un nuovo titolo e salvi le modifiche.
All'estero è utile perché chiamando fissi o cellulari spendi come se chiamassi dall'Italia
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
no se acquisti credito skype puoi chiamare a cellulari e a fissi a tariffe vantaggiose io ho caricato 10 euro e in un mese facendo almeno due telefonate al giorno mi sono rimasti 7 euro e qualcosa naturalmente in albergo avevo il wifi tutto questo dalla california!!!
USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!!
![]()
RICERCA.....
BLOG iPhoneItalia
WIKI iPhoneItalia
### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###
Follow me on Twitter: Giangio27
Segnalibri