Per chi è interessato volevo comunicare che mi è arrivata pochi minuti fa la conferma che è stato approvato l'aggiornamento di cuciakibo che lo rende compatibile anche con i firmware più vecchi.
Buonanotte![]()
Per chi è interessato volevo comunicare che mi è arrivata pochi minuti fa la conferma che è stato approvato l'aggiornamento di cuciakibo che lo rende compatibile anche con i firmware più vecchi.
Buonanotte![]()
ottimo![]()
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
sono secondo in italia!!e terzo nel mondo!!
NON RISPONDO VIA PM A DOMANDE SU iPhone.
EFFETTUO CREAZIONI DI SITI WEB GRATUITAMENTE,BASTA CHE CHIEDETE
x iNFO ANDARE QUI http://www.giorgioromano.it
UTENTE ESPERTO MA SENZA MESSAGGIIO NON SPAMMO!
lo scarico anche io... ah dimenticavo complimenti....
Essenziale... bellissimo! continua così![]()
scricato appena vista la news sul sito, purtroppo non è un genere che a me fa imapzzire però l'impegno va premiato...piuttosto ci vuole tanto a sviluppare una programma come il tuo?
intanto grazie dell'apprezzamento
per quanto riguarda il tempo di sviluppo... penso di averci messo circa 3/4 settimane ma lavorandoci solo alla sera e nei weekend.
però devi considerare i tempi di apprendimento (non conoscevo ne objectivec ne cocoa) e anche i tempi di realizzazione grafica (gli sfondi sono fatti tutti a manina da me :-P)
adesso se dovessi rifare qualcosa di simie penso riuscirei a farlo molto + in fretta.
a presto, se vuoi sapere qualcosa di più preciso chiedi pure!![]()
beh, stasera lo provo panche io![]()
Segnalibri