quale formato e quale player per poter vedere film su ipad
ciao... da gran schiappa quale sono spero di aver postato nella sezione giusta...
sono giorni che cerco di passare dei film da pc a ipad ma non ci riesco e non so manco se c'è un player per vedere film sull'ipad.
nel caso non ci sia ce n'è uno gratuito? quale formato video deve avere il film? cioè ho un film .avi ho provato a metterlo su itunes e mi dice che non è un formato supportato dal mio ipad, l'ho trasformato in .mov e idem stessa scritta ho provato con .mp4 e dopo un paio di tentativi riesco a vedere che su itunes mi dice che c'è il film ma se sull'ipad lo cerco non lo trovo..
mi aiutate please vorrei partire con un po' di film sull'ipad... se no sarò costretta a portarmi il notebook e non ingombra quanto l'ipad
A dispositivo collegato, ti sposti sulla sezione film del dispositivo, spunti la voce "sincronizza film", applichi e sincronizzi.
Poi guardi sull'app video
grazie per i consigli ma... non viene sincronizzato sull'IPad alcun formato...io metto il film nella cartella film su itunes sincronizzo e..... nulla sull ipad non c'è nulla... e questo il problema...
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
Dfu? Cosa vuol dire?
ho scaricato un programma per convertire freestudio converter.. (lentissimo per un filmato di 6 minuti ci ha impiegato + di un'ora) appena finito lo ha salvato su itunes direttamente. ho collegato l'ipad fatto sincronizza e... di nuovo nulla... uff...
alla fine ci sono riuscita...
1 ho finalmente trovato la cartella video che non riuscivo a trovare
2 ho convertito in mp4 x iphone e così appaiono da soli su itunes mentre con formato mp4 x ipad dovevo metterli io su itunes, insomma finalmente sono comparsi sull'ipad... ringrazio tutti per i consigli...
Segnalibri