Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
Like Tree1Likes

Discussione: iTunes match: funziona, ma sul computer di origine non attiva lo streaming.

Utente
    iPhone
    3GS , 16 GB
    iPad
    iPad 1, 64 Gb
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Sono andato al genius bar e per il mio problema mi hanno detto di reinizializzare iPhone4 e nuovoipad. Lo faró appena avrò capito come non perdere le foto sul rullino.
    Una cosa interessante che mi hanno detto è che per avere una libreria musicale residente sui devices devo farlo dai devices andando al fondo pagina di una playlist compare la frase scarica tutti i brani. I brani cosi scaricati rimangono residenti su iPhone, occupano spazio e non consumi ne rete celkulare ne wifi. Non lo avevo capito ed ero in crisi

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    Iphone 4, 32GB, FW 5.1.1 (JB)
    iPad
    New WiFi, 64GB, FW 5.1.1 (JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linus71 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a me capita che su taluni brani iTunes Match azzeri le riproduzioni della mia libreria...
    All'inizio non ne ero sicuro, ma ora ne sono certo.
    Il problema di per sè non è gravissimo, ma non capisco perchè accada.... pensavo che dati tipo "data ultima riproduzione" "numero riproduzioni", ecc, fossero "residenti" nel PC o MAC e non condivise on-line....
    Sono convinto che la colpa di iTunes Match, perchè prima di aderire al servizio, questo non era mai successo!
    Mah....
    Se a qualcuno dovesse interessare... Il problema è stato risolto

Fra l'altro ho notato delle modifiche di iTunes Match nella descrizione dei file: ad es sui pezzi musicali acquistati oltre ad apparire "acquisti" nella voce Stato iCloud ora nella colonna Tipo appare la scritta "file audio AAC acquistato" (in precedenza c'era scritto solamente "file audio AAC" e nei pezzi musicali abbinati appare la scritta "file audio AAC corrispondente")...

from my iPad using Tapatalk HD 🚬

4.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •