Mi piace molto. Anche se mi sta venendo una paura immane a portare l'iphone al mare quest'estate .. ma non tanto per la sabbia, perchè lo chiuderei in una bustina di plastica, volendo. Ma quanto per il surriscaldamento. O_ò oggi son stato fuori al sole 10 minuti ed il display era rovente!!
Naturam expelles furca, tamen usque recurret
NON rispondo in PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. Usate il Forum, grazie.
Numero Verde Apple 800.554.533(Solo in Garanzia)
Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Guardati le 3 che ho elencato sopra, la Lifeproof sembra la più indicata a quello che dici. La griffin survivor sicuramente resiste di più agli urti ma non si può immergere, resiste solo agli schizzi e poi credo penalizzi l'estetica. Io ho scelto la escape capsule perché credo sia bella esteticamente e ha anche il laccetto per non perdersi l'iPhone in mare!
Assistenza Apple: 800.554.533 (in garanzia) - 199.120.800 (fuori garanzia)
Mi è arrivata oggi la escapecapsule! Domani la testo in barca, per adesso l'ho passata sotto il lavandino e il telefono è rimasto intatto! Vi allego qualche foto...
Ciao, avrei due curiosità: 1) bisogna togliere la custodia per caricare l'iPhone? 2) l'hai ordinata sul sito della catalyst? Quanto ti è venuta a costare alla fine? Grazie
Per caso con queste cover, non è che l'iphone si surriscalda? Alla fine è dentro un sacchetto di plastica .. Ho l'impressione e la paura che si surriscaldi.
Naturam expelles furca, tamen usque recurret
NON rispondo in PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. Usate il Forum, grazie.
Numero Verde Apple 800.554.533(Solo in Garanzia)
Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
l'escape capsule non è un sacchetto. L'ideale penso sia non farne un uso eccessivo, se sei al mare o in piscina, invece di stare sempre a guardare l'iphone ti rifai gli occhi con le belle ragazze in costume
Segnalibri