Che dite meglio questa della cellular line o quella della apple che si trova sullo store online? Parlo di quella front perchè quella apple non ha il back...
Che dite meglio questa della cellular line o quella della apple che si trova sullo store online? Parlo di quella front perchè quella apple non ha il back...
Personalmente non ho mai visto accessori di alta qualità dalla Cellular Line, diciamo che hanno prodotti standard senza pretese; quindi avendo personalmente provato quelle della Apple suggerirei queste, visto anche il prezzo non proprio basso di quelle della Cellular Line...
Hai ragione e la cosa non l'ho mai capita. Però sul retro puoi mettere una delle innumerevoli pellicole che si trovano ovunque, sia nei negozi che su ebay, la qualità "visiva" sul retro è nettamente meno importante che sul frontale (secondo me). Ciao.
Sono quasi convinto a prendere quelle della apple ma prima vorrei capire se hanno le stesse qualità delle pellicole prodotte dalle altre marche! Sono anti-impronta, anti-riflesso etc? Non vorrei spendere 16€ per delle comunissime pellicole come quelle che escono insieme ai bumper della cellular line..
Oggi penso che andró a prendere le Ultra Glass front+back Cellular Line.. Mi scoccia un po' l'idea di spendere 15€ per delle pellicole peró mi scoccia ancor di più non avere una pellicola degna di iPhone (quelle cinesi non sono buonossime)! A proposito di ció, quindi, mi consigliate un ottimo modo per mettere al meglio le pellicole, onde evitare di creare bolle ecc. e quindi gettar soldi? Grazie mille!
La scelta migliore è invisibleShield perché si applica facilmente e non esiste il problema "bolle d'aria"! Il mio consiglio è che la puoi comprare in un negozio on line perché si può comprare a prezzi più bassi. La pellicola protettiva da invisibleShield è un po' più cara, ma ne vale la pena.
Rimosso
Ultima modifica di hanamichi; 16th March 2012 alle 11:56
Segnalibri