Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 366

Discussione: Pellicole Fronte/Retro

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 4S
    OS
    Windows 7

Predefinito

Che dite meglio questa della cellular line o quella della apple che si trova sullo store online? Parlo di quella front perchè quella apple non ha il back...

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhoner
    iPhone
    4, 16gb - iOS 5.1 (TIM) No jb
    iPad
    2, 16gb - iOS 5.1 No jb
    OS
    Windows XP

Predefinito

Personalmente non ho mai visto accessori di alta qualità dalla Cellular Line, diciamo che hanno prodotti standard senza pretese; quindi avendo personalmente provato quelle della Apple suggerirei queste, visto anche il prezzo non proprio basso di quelle della Cellular Line...

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4S, 32GB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da box98000 Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai visto accessori di alta qualità dalla Cellular Line, diciamo che hanno prodotti standard senza pretese; quindi avendo personalmente provato quelle della Apple suggerirei queste, visto anche il prezzo non proprio basso di quelle della Cellular Line...
    Si, ma dallo Store Apple ci sono solo frontali!! A me serve anche retro...

iPhoner
    iPhone
    4, 16gb - iOS 5.1 (TIM) No jb
    iPad
    2, 16gb - iOS 5.1 No jb
    OS
    Windows XP

Predefinito

Hai ragione e la cosa non l'ho mai capita. Però sul retro puoi mettere una delle innumerevoli pellicole che si trovano ovunque, sia nei negozi che su ebay, la qualità "visiva" sul retro è nettamente meno importante che sul frontale (secondo me). Ciao.

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4S, 32GB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Hai ragione e la cosa non l'ho mai capita. Però sul retro puoi mettere una delle innumerevoli pellicole che si trovano ovunque, sia nei negozi che su ebay, la qualità "visiva" sul retro è nettamente meno importante che sul frontale (secondo me). Ciao.
    Ho acquistato su eBay delle pellicole opache normali a pochi euro... spero vadano bene, vi farò sapere!

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 4S
    OS
    Windows 7

Predefinito

Sono quasi convinto a prendere quelle della apple ma prima vorrei capire se hanno le stesse qualità delle pellicole prodotte dalle altre marche! Sono anti-impronta, anti-riflesso etc? Non vorrei spendere 16€ per delle comunissime pellicole come quelle che escono insieme ai bumper della cellular line..

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4S, 32GB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Oggi penso che andró a prendere le Ultra Glass front+back Cellular Line.. Mi scoccia un po' l'idea di spendere 15€ per delle pellicole peró mi scoccia ancor di più non avere una pellicola degna di iPhone (quelle cinesi non sono buonossime)! A proposito di ció, quindi, mi consigliate un ottimo modo per mettere al meglio le pellicole, onde evitare di creare bolle ecc. e quindi gettar soldi? Grazie mille!

Utente
    iPhone
    Iphone 4G 16GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imtguido Visualizza Messaggio
    Sono quasi convinto a prendere quelle della apple ma prima vorrei capire se hanno le stesse qualità delle pellicole prodotte dalle altre marche! Sono anti-impronta, anti-riflesso etc? Non vorrei spendere 16€ per delle comunissime pellicole come quelle che escono insieme ai bumper della cellular line..
    io ho proprio quelle della cellular line e sono perfette!! solo se hai appena mangiato nutella e hai le dita unte si vedono le impronte, altrimenti nulla!!!!

Nuovo utente
    iPhone
    4
    OS
    OS X Lion

Predefinito

La scelta migliore è invisibleShield perché si applica facilmente e non esiste il problema "bolle d'aria"! Il mio consiglio è che la puoi comprare in un negozio on line perché si può comprare a prezzi più bassi. La pellicola protettiva da invisibleShield è un po' più cara, ma ne vale la pena.

Utente Bannato
    iPhone
    4s

Predefinito

Rimosso
    Ultima modifica di hanamichi; 16th March 2012 alle 11:56

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati