Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 366

Discussione: Pellicole Fronte/Retro

Utente
    iPhone
    iphone 4 fw 4.1 jb!

Predefinito

insomma,alla fine non ce ne è una migliore di marca che spicca?cioè,il top del top(per un tel cosi,ci vuole una pellicola top)quale sarebbe alla fine?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    iphone 4 fw 4.1 jb!

Predefinito

allora mi sa che mi butto su zagg,su ebay ho visto le maximum.....spero siano buone....anche se a me servirebbe solo la pellicola anteriore(a gioni dovrebbe aqarivarmi la cover in regalo da apple!

Utente
    iPhone
    iphone 4 fw 4.1 jb!

Predefinito

mhmhmh,mhai convinto,su ebay comprerò solo la fronte,tanto ripeto,dovrebbe arrivarmi la custodia gratuita per cui manco serve la retro!

Nuovo utente
    iPhone
    4G 16 GB, FW 4.1
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

allora....io dopo tanta attenta lettura ho scelto così....e chiedo anche a voi un parere sulla mia scelta! per il frontale ho optato per una brando ultra clear, mentre per il posteriore ho ordinato una zagg. alla fine ho speso un pò...ma avevo letto che le brando compromettono meno il touch del telefono, mentre per contro le brando per il posteriore non hanno il taglio predisposto per la fotocamera e per il flash, con il guaio di far venire le foto azzurre!! allora per il posteriore ho scelto la zagg che pare sia molto resistente, anche se non nascondo che la procedura per applicarla mi spaventa un pò!!spero di non far danno....che ne pensate?

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ragazzi ho appena acquistato la zagg maximum per Iphone 4 ma non capisco qual è la procedura corretta per applicarla in maniera tale da non far venire bolle o microbolle...poi non capisco una cosa, ma quando la prendi in mano e gli levi l'adesivo non si contamina di polvere?
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da ginobili1982 Visualizza Messaggio
    allora....io dopo tanta attenta lettura ho scelto così....e chiedo anche a voi un parere sulla mia scelta! per il frontale ho optato per una brando ultra clear, mentre per il posteriore ho ordinato una zagg. alla fine ho speso un pò...ma avevo letto che le brando compromettono meno il touch del telefono, mentre per contro le brando per il posteriore non hanno il taglio predisposto per la fotocamera e per il flash, con il guaio di far venire le foto azzurre!! allora per il posteriore ho scelto la zagg che pare sia molto resistente, anche se non nascondo che la procedura per applicarla mi spaventa un pò!!spero di non far danno....che ne pensate?
    io ho provato per 2 volte le Brando sia fronte che retro e ti assicuro che fanno pena!!!! con quelle dei cinesi mi son trovato meglio...ora mi son buttato sulle zagg spero non mi deludino anche queste.
    Ultima modifica di terzo33; 20th October 2010 alle 21:02

iPhone Guru
    iPhone
    iphone 4 16 gb fw 4.1 Jailbroken black con SHSH Umbrellato
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzo33 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena acquistato la zagg maximum per Iphone 4 ma non capisco qual è la procedura corretta per applicarla in maniera tale da non far venire bolle o microbolle...poi non capisco una cosa, ma quando la prendi in mano e gli levi l'adesivo non si contamina di polvere?
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie mille

io ho provato per 2 volte le Brando sia fronte che retro e ti assicuro che fanno pena!!!! con quelle dei cinesi mi son trovato meglio...ora mi son buttato sulle zagg spero non mi deludino anche queste.
    prima cosa spegni il telefono e tienilo cosi per un paio d'ore dopo aver installato la pellicola!
    devi spruzzare il liquido sia sulle dita ,che sulla pellicola alla parte che va a contatto(non mettrne troppo e fai attenzione a non far andare il liquido nell'altoparlante), poi una volta posizionata usa l'accessorio in gomma per eliminare le bolle spalmando verso l'esterno e aiutati con un panno per asciugare il liquido che fuoriesce(fai sempre attenzione al dock,cuffie,microfoni e altoparlante) il risultato finale è pessimo,devi aspettare 24 ore affinchè si asciughino le macchie rimaste!
    passate 24-36 ore scomparirà tutto!
    JB ???........io speriamo che me la cavo .... >> ======>

Utente
    iPhone
    4S, 32 GB, FW 5.0, No JB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

qualcuno ha provato queste Brando? shop.brando.com

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeMela90 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato queste Brando? shop.brando.com
    Si io le ho provate io e mi sono fatto rimborsare per 2 volte da due negozianti diversi...la qualità è pessima...ci sono alcuni bordi che non aderiscono al telefono e rimangono scollati del tutto, alla fine ho optato per le Zagg invisible shield.

Utente
    iPhone
    4G 32gb FW IOS 4.1

Predefinito

Qualcuno può postare qualche immagine si un iphone che monta una perllicaola zagg ??

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ragazzi ieri ho montato le Zagg e la qualità è eccellente, solo che nella pellicola anteriore c'è rimasto intrappolato un filo di polvere, è possibile levarla e rimetterla?

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •